Come immaginate la vostra casa del futuro?

9 risposte

Classificazione
  • Love_e
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    beh non so proprio come potrebbe essere,anke se il mio sogno è una casa a piu stili come ha fatto mia zia,lei ha mischiato ambienti e stili di ìversi,soggiorno countri,bagno classico,camere da letto moderne,a me piacerebbe avere una casa molto fantasiosa XD....per prima cosa deve essere un ambiente estremamente comodo e familiare,mi piacerebbe a due piani,ma anke a uno andrebbe bene,l'importante è che ci sia un bel giardino da decorare e in cui magari figuri uno splendido salice piangente(il mio albero preferito)...poi avevo pensato a una camera da letto stile etnico,con la luce fioca,il letto basso e tanti cuscini colorati,una grande finestra con tende colorate e una morbida mouchette XD....poi una casa in stile giapponese è il mio sogno *.*...porte scorrevoli,piccoli alberelli,laghetti in pietra,cuscini colorati d'appertutto,lanterne luminose...spero proprio di farmi una casa che abbia un arredo in stile metà etnico e metà giapponese...magari una vasca da bagno tipo qst:

    http://www.dada.it/cgi-bin/sn_media/image/print.cg...

    o qst:

    http://www.traveladventures.org/continents/asia/im...

    una stanza da letto tipo qst: http://www.arredamentiluna.com/immagini/arredament...

    o magari una casa così sarebbe proprio l'ideale non trovi??? XD http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/03/cas... ahhahahahahahahaha XD

    Fonte/i: forse sono un po troppo esigente -.-' ma in fondo non è che ho chiesto mai tanto...qst è la prima volta XD
  • Laura
    Lv 6
    9 anni fa

    bianca con le imposte blu! ariosa e con il soffitto alto! con 2 piani, un bel giardino con le aiuole di tulipani gialli e 2 magnolie su cui attaccare un'amaca. =)

  • 9 anni fa

    Era una casa molto carina

    senza soffitto, senza cucina;

    non si poteva entrarci dentro

    perché non c'era il pavimento.

    Non si poteva andare a letto

    in quella casa non c'era il tetto;

    non si poteva far la pipì

    perché non c'era vasino lì.

    Ma era bella, bella davvero

    in Via dei Matti numero zero;

    ma era bella, bella davvero

    in Via dei Matti numero zero.

    Fonte/i: asdasdasd
  • Anonimo
    9 anni fa

    Con 2 motori, 2 semiale (quindi un' ala), 200 posti a sedere e un cockpit.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    io penso ke abbia le pareti

  • Anonimo
    9 anni fa

    adoro le case grandi, quindi di sicuro sarà grande... dentro il colore prevalente sarà il bianco e lo stile d'arredamento moderno... tipo le combinazioni biaco/nero......

    sarà molto luminosa, avrà un giardino grande e colorato...

  • 9 anni fa

    La immagino piccola, ma luminosa, probabilmente in legno con arredi semplici chiari e nessun soprammobile.

    La fantastico in legno, ma grande e con molte sale arredate a tema (sala africana, sala giapponese, sala greco-romana, sala dipinta a fantasie marine o altra a fantasie naturali... sala dell'arte, sala della musica, sala lettura e biblioteca, sala ginnica, sala dei ricordi ecc) e poi... chi la pulisce?

    Il giardino però ci vuole, magari un giardino fronte mare che scivola direttamente e morbidamente su una lunga spiaggia...

    Eh eh

  • 9 anni fa

    Uhm *-* mi piacerebbe avere una casa a due piani.

    Un piano rustico con la cucina, la tv, il caminetto *-* un bagno piccolino, aperta 24 ore su 24 a ospiti ecc u.u

    Il piano superiore con la camera mia e di mio marito e quella del figlio o dei figli, un bel bagno grande, dev'essere tenuto tutto molto bene *-*

    sarebbe la casa ideale >_<"

    *sbava*

  • Anonimo
    9 anni fa

    A 2 piani.

    Con 2 bagni, una cucina un salotto e tre camere da letto D:

    Fonte/i: Garage, giardino e ripostiglio u.u
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.