Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

CASA GRANDE !! PAURAA O.O?

tra un po' andrò a trasferirmi in una casa con tre ettari di giardino. Io ho molta voglia di andarci, ma ho una paura matta dei ladri. Come posso fare ??? VI PREGOOOO :D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, esiste un sistema che ad oggi è il migliore in assoluto, per quanto riguarda la protezione e fa proprio al caso tuo. L'ho trovato proprio per le tue stesse ragioni, e benedico ancora l'azienda che l ha fatto. Innanzitutto tieni presente che sono esperto nel settore, e da esperto nel settore, so che non sono per niente sicure grate, inferriate, persiane blindate, e così via. Basta che pensi che tutta quseta roba si può aprire in pochi minuti.

Il sistema che ora ti andrò a descrivere si chiama "grata antintrusione a scomparsa" ed è un brevetto internazionale, che consiste in tubolari indipendenti in acciaio (e non in ferro) che scorrono elettromeccanicamente in un cassonetto preposto nell'architrave, eliminando del tutto i punti deboli dei prodotti su citati.

- materiale: acciaio invece che ferro

- cardini: non ha ante, di conseguenza non ha cardini, e non può essere scardinata ne fusa

- serratura: la chiusura non è affidata ad una serratura, di conseguenza non può essere aperta o forzata.

- tubolari indipendenti: ogni tubolare e collegato a bielle indipendenti, di conseguenza la forzatura mediante crick o altri imponenti accessori è INUTILE

- ante: non ha ante, quindi non da ingombri ne esterni ne interni e non rovina esteticamente l'edificio, poichè va tutta a scomparsa.

- luce ed aria: permette di avere la sicurezza totale, senza rinunciare a godere di luce ed aria, soprattutto la notte, si può dormire tranquilli.

- integrazione. nello stesso cassonetto si può integrare sia una zanzariera che l'oscuramento (tenda o tapparella), risolvendo così ulteriori problemi di spazio e ingombro.