Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

CASA GRANDE !! PAURAA O.O?

tra un po' andrò a trasferirmi in una casa con tre ettari di giardino. Io ho molta voglia di andarci, ma ho una paura matta dei ladri. Come posso fare ??? VI PREGOOOO :D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, esiste un sistema che ad oggi è il migliore in assoluto, per quanto riguarda la protezione e fa proprio al caso tuo. L'ho trovato proprio per le tue stesse ragioni, e benedico ancora l'azienda che l ha fatto. Innanzitutto tieni presente che sono esperto nel settore, e da esperto nel settore, so che non sono per niente sicure grate, inferriate, persiane blindate, e così via. Basta che pensi che tutta quseta roba si può aprire in pochi minuti.

Il sistema che ora ti andrò a descrivere si chiama "grata antintrusione a scomparsa" ed è un brevetto internazionale, che consiste in tubolari indipendenti in acciaio (e non in ferro) che scorrono elettromeccanicamente in un cassonetto preposto nell'architrave, eliminando del tutto i punti deboli dei prodotti su citati.

- materiale: acciaio invece che ferro

- cardini: non ha ante, di conseguenza non ha cardini, e non può essere scardinata ne fusa

- serratura: la chiusura non è affidata ad una serratura, di conseguenza non può essere aperta o forzata.

- tubolari indipendenti: ogni tubolare e collegato a bielle indipendenti, di conseguenza la forzatura mediante crick o altri imponenti accessori è INUTILE

- ante: non ha ante, quindi non da ingombri ne esterni ne interni e non rovina esteticamente l'edificio, poichè va tutta a scomparsa.

- luce ed aria: permette di avere la sicurezza totale, senza rinunciare a godere di luce ed aria, soprattutto la notte, si può dormire tranquilli.

- integrazione. nello stesso cassonetto si può integrare sia una zanzariera che l'oscuramento (tenda o tapparella), risolvendo così ulteriori problemi di spazio e ingombro.

Inoltre, per avere una sicureza anche quando sei lontana dalla tua abitazione, o magari vuoi avere un particolare controllo della sicurezza, sappi che tale sistema, si può facilmente collegare ad un impianto centralizzato (domotica), che ti permette di far collouiare il sistema d'allarme con la grata, così da instituire una vera e propria panic room. Tutta quseta tecnologia, inoltre ha costi davvero contenuti, e soprattutto che valgono almeno il valore e la qualità della vita.

Il sistema io come t'ho detto l'ho scoperto per caso, poichè ho avuto una brutta esperienza con le persiane blindate, proprio di notte. se t'interessa, conosco l'azienda www.blindhouse.net, che ha l'esclusiva per quanto riguarda il residenziale.Se chiedi un preventivo on-line, vedrai che poi mi darai ragione., Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata!

• 1 decennio fa

io installo anche impianti di allarme ma e un aiuto e non la protezione totale . il piu suicuro e sempre il cane da guardia se ti piacciono i cani . se no ti consiglio di montare l'allarme e di fare un abbonamento con la polizio privata tipo la mondilpol o qualcosa del genere che sicuramente ce ne sono altre . loro allacciano l'allarme alla loro centrale e ti tewngono informato ad ogni evenienza ed in piu se tu vuoi passano un paio di volte alla notte per dare un'occhiata alla tua casa che non e niente di particolare ma in quei momenti allontana i malintenzionati

• 1 decennio fa

Ciao! Casa grande o piccola, appartamento o meno non fa molta differenza oggi come oggi sigh! Io abito da sempre in campagna, in una casa su due piani con 4 ingressi e qualche ettaro di terra intorno. Nelle vicinanze solo campi. Luci sulla strada neanche a pagarne. Paura ... quella devo dire no. L'abitudine aiuta, questo è certo. Ma gli occhi aperti vanno tenuti sempre. Dormi in serenità però, non farti prendere male più del dovuto. Servono le stesse accortezze che immagino tu abbia avuto fino ad ora, ovunque tu abbia abitato. Secondo la mia esperienza le cose principali sono tre: chiudi le imposte sempre (se puoi anche in estate), se hai la possibilità valuta un sistema di allarme, e soprattutto crea un buon apparato di illuminazione!!! Io ho preso il migliore degli antifurti: un alano che dorme vicino al mio letto e mi dà un grande senso di protezione. Per la verità ho un cane per piano e li faccio stare dentro perchè in giardino sono molto più vulnerabili. Davvero, scherzi a parte... vai a vivere in serenità e goditi la tua nuova casa!

• 1 decennio fa

chiuditi a kiave anche in camera da letto....e metti un buon allarm,e

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • F.M.
    Lv 4
    1 decennio fa

un bel cagnolone da guardia

• 1 decennio fa

nessuna paura, segui i consigli di BALBOE e vai!!!!!

• 1 decennio fa

metti i raggi infrarossi O.O no scherzo xD penso che ti abituerai! non mettere troppe cose vistose nel giardino e nessuno ti darà fastidio

• 1 decennio fa

Ti ci abituerai, e non avrai più paura ! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.