Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

collegamento sensore di movimento per illuminazione interna?

ciao a tutti, volevo collegare due sensori pir per accendere due lampade;

mi spiego meglio, attualmente nel mio corridoio (a L) ci sono due lampade distanti tra loro tre metri,sono attivate con 4 interruttori e relè,la mia domanda è la seguente, posso collegare un sensore per lampada in modo che si accende la lampada che interessa al passaggio di una persona? e in che modo lo posso fare? io pensavo di mettere il sensore dopo l'interruttore appena prima della lampada è corretto?????

Aggiornamento:

ho visto il link che mi hai postato ma non vedo uno schema con sensore di movimento e relè, vedo solo uno schema su più punti luce con relè, io volevo sapere dove poter coleegare il sensore se dopo un qualsiasi interruttore o prima ........help!!!!!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.