ciao a tutti,volevo fare una crociera sul nilo,sapete dirmi quanto è stancante?xchè appena torno devo lavorare?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao!!

dipende dal periodo della tua vacanza...

gli orari sono sempre vincolati alla stagione, piu fa caldo piu le sveglie sono all'alba per evitare di visitare luoghi con poco ombra durante le ore torride...

se vai da adesso fino a marzo non dovresti avere alzatacce tipo 5 di mattina...

io sono stata in crociera a marzo e le escursioni partivano tutte tra le 7.30 e le 8.00, alcune addirittura il pomeriggio.

Se alla crociera non si abbinano un paio di giorni di mare rischi sul serio di tornare stanca come sei partita!!!

ma ne vale sicuramente la pena. durante la navigazione sul nilo,che non sempre si svolge la notte, hai la possibilit di rilassarti sul deck della nave, farti un bagno in piscina oppure semplicemente rilassarti nella tua camera.

sei su una nave piccola, la sera non c'è tanto intrattenimento e quindi non farai notte fonda...il tempo per riposare e rilassarti lo troverai sempre.

Se il tuo must di vacanze è invece alzarti tardi e senza sveglia, diciamo che la crocera sul nilo non fa al cas tuo!!!!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

molti forse non capiscono che alcuni viaggi sono belli si, ma molto stancanti! a me è capitato! anche se l'adrenalina è a 1.000 comunque dopo si accumula stanchezza.

io non so che tipo di crociera fai, che "programma" c'è ecc ecc però per esempio quando la feci io ci si fermava in vari posti e spesso ci si svegliava anche molto presto e si faceva a volte tardi... è stato tutto un fare escursioni anche se sulla nave si stava bene... ma quando rientravo andavo direttamente a letto!

se vuoi un viaggio rilassante io ti consiglio Marsa Alam. Non c'è nulla ma proprio nulla che ti fa stancare ahaha villaggio, mare, sole, relax.... e se scegli bene, anche lusso!

• 9 anni fa

Sicuramente è un po' stancante, perchè a volte ti alzi presto al mattino per poter effettuare le visite (anche se ritengo che dipenda un po' dal periodo e dal caldo che fa, noi eravamo a luglio e ci si alzava anche alle 5..) e, a parte i periodi di navigazione, sei in giro fino al tardo pomeriggio.

Ma è talmente esaltante e ne vale talmente la pena, che al ritorno sarai più in forma di quando sei partito !

Divertiti!

• GEKKO
    Lv 4
    9 anni fa

Da quando un viaggio è stancante? Troppi vizi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

eeeh... se ci arrivi a nuoto è abbastanza stancante si...

• Anonimo
    9 anni fa

mai saputo...... che le vacanze stancano più del lavoro, è la prima volta che mi succede.

Dovresti fare il collaudatore di materassi così dopo le vacanze puoi riposarti sul lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.