Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Mi consigliate un metodo per inserire delle zanzarire nelle finestre dove nn ci sono?

Ciao ho 2 gatti,tra cui una è abituata e le piace tanto affacciarsi alle finestre ,adesso almeno è inverno e nn è un grande problema ma dato che ho cambiato casa e nella nuova nn ci sono delle zanzariere, voi cosa mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come ti hanno detto gli altri, le più comode sono quelle già confezionate. nei negozi di bricolage ne esiste un tipo "espandibile" che si adatta perfettamente alla larghezza della finestra (la metti nel binario della serranda), poi abbassi la serranda e rimane questa parte aperta ma protetta dalla rete.

• Alba
    Lv 7
    1 decennio fa

Molte mie amiche si son trovate bene con questa:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_porte_access...

vedi se potrebbe fare per te

ciao

• 1 decennio fa

puoi andare nei negozi come brico center o qualcosa del genere e lì puoi trovare delle zanzariere già pronte e solo da montare sulle finestre.. alcune sono fisse mentre altre si possono alzare e abbassare quando si vuole.... il costo non è altissimo e secondo me potrebbe essere la soluzione migliore per il tuo gatto... prendi le misure e monti tutto in un pomeriggio al massimo.. ciao ciao

• 1 decennio fa

Ne esistono tanti tipi di espandibili che puoi installare da solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.