Secondo voi quali sono i capi d'abbigliamento che una donna deve assolutamente avere?
ho vent'anni e quest'anno vorrei cambiare un po' il mio guardaroba cominciando a vestirmi un pò più da donna e un pò meno da ragazzina...che cosa dovrei assolutamente comprare secondo voi?
5 risposte
- 89alexiaLv 61 decennio faRisposta preferita
Secondo me nel guardaroba di una donna non devono mai mancare:
-Una camicia a manica lunga un po' lavorata o in tinta unita, bianca o nera, utilizzabile sia di giorno che di sera, per un look sportivo o elegante, insomma secondo me è un capo che salva in diverse occasioni.
- Un jeans che valorizzi le nostre forme, magari non troppo chiaro (così lo usi anche per la sera)
-Un pantalone nero anche questo è un capo base che puoi usare in moltissime occasioni
-Un paio di decoltè nere, non necessariamente con un tacco eccessivo
- Un paio di stivali per tutti i giorni (adesso che si avvicina il freddo) adatto oltre che per i jeans anche con gonne e vestiti. Personalmente mi piacciono quelli con una lunghezza media non alla caviglia o alti (anche se adesso si vedono in quasi tutti i negozi).Oltre a questi un paio con tacco alto, magari neri.
-Un trench anche questo è un capo molto versatile che spazia dallo sportivo all'elegante a seconda dell'abbinamento.
-Una gonna di lunghezza media (non sempre si può andare scoperte :-) )
- L'abito che salva ogni donna per le occasioni è il tubino nero lo so, però a me piacciono anche gli abiti stretti in vita e leggermente largo sotto quindi suggerisco anche questo modello. Per il giorno un abito con una stampa o tinta unita, con un maglioncino da indossare per un giro con le amiche o in ufficio, dipende da persona a persona.
- Il cardigan è un altro capo che suggerisco lungo o corto a seconda delle esigenze.
- Per affrontare l'inverno un cappotto nero lungo :-)
Sicuramente ci sono molte altre cose che adesso ho dimenticato :-)
- Anonimo1 decennio fa
ti faccio una lista :)
-jeans (preferibilmente skinny,per intenderci quelli aderenti)
-vestitini (io li preferisco tinta unita NERI perché sono molto camaleontici nel senso che basta poco per farli essere sportivi o eleganti con qualche accessorio,e li puoi abbinare con tutto)
-qualche camiciona (di quelle che si usano adesso a quadri da boscaiola,per le giornate in cui non sappiamo che metterci....indossi quelle borsa abbinata e sei pronta)
-gonne e shorts (io ce l'ho di jeans e neri che uso sopratutto d'inverno con calze coprenti e stivali/sneakers/tacchi a seconda di come più mi piace)
-cardigan aperti e top (di tutti i colori e fantasie)
spero di averti dato qualche dritta....le fantasie che vanno quest' anno sono zebrato,maculato,a pois e a righe. Come colori bianco,nero e tinte forti (giallo canarino,viola acceso,blu elettrico ecc ecc) Buono shopping
- Anonimo1 decennio fa
Stivali alti con il tacco *_* magari una gonna a vita altra che si usa molto..La longuette! Poi magari qualche camicetta!
Fonte/i: Ricambi?? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.