Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Cespuglio o arbusto profumato?

Sopratutto in questo periodo dell'anno, mi accorgo spesso quando cammino lungo le strade del mio paesello, un profumo dolcissimo nell'aria. Lo avverto davanti alle case che hanno un giardino. Mi chiedo qual'è la pianta che lo produce. Non so se ve ne siate mai accorti. E' un profumo molto dolce, un po' vanigliato, non saprei spiegarlo. Ho provato a guardarmi bene in giro per capire da dove viene, ma ho visto solo cespugli o arbusti. Quindi di sicuro provviene da questi.

Qualcuno potrebbe sapere di che pianta si tratta?

Chiesto così non so se vi dice qualcosa. Io lo sento davvero spesso, soprattutto in questo periodo dell'anno. In estate non lo avvertivo. Penso che potrebbe saperne qualcosa chi, come me, abita nelle piccole provincie.

Vi ringrazio della risposta.

Eva

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.