Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 10 anni fa

Guanti fit boxe o fascia elastica? Chi può aiutarmi?

Salve gente. La prossima settimana dovrei iniziare un corso di fit boxe in palestra.. niente di professionale, ma i soliti corsi da "dilettanti". Ovviamente dovrei comprare un paio di guanti, ma è la prima volta che mi cimento in tale sport. Che guanti scegliere? Dove posso acquistarli? (internet o qualche negozio sportivo) ovviamente non vorrei spendere troppo.. ed inoltre ho sentito parlere anche di FASCIA ELASTICA da sostituire ai guanti! Cos'è? Chi può chiarirmi le idee? Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Andrew
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

Allora, premetto che non conosco la fit boxe, ma i guanti da fit boxe sono dei guanti simili ai nostri bene o male, e li trovi dappertutto, mentre le fascie elastiche, sono delle fasce lunghe dai 2 ai 5 metri in media che arrotoli sulla mano come ti spiegherà il maestro, e si tengono sotto il guantone.

Per proteggere nocche, tenere stretto il polso (così non si piega quando colpisci), e protezione varie...

E quando vai a comprarle specifica che siano elastiche, ci sono anche quelle non elastiche...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.