... ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Un trucco semplice e veloce per degli occhi castano chiaro?

Ho capelli e occhi di un castano molto chiaro, i miei occhi sono di un castano quasi giallo, diciamo verde oliva. Non ho molto tempo per truccarmi gli occhi, specialmente la mattina quando devo andare a scuola, quindi cerco un trucco semplice e veloce. Grazie.

Aggiornamento:

Per favore, inviate il link della foto del trucco.

5 risposte

Classificazione
  • ESSEVI
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Quando stendi il fard, con il pennello passalo anche due volte sulle palpebre dall'interno verso l'esterno. Metti poi un po' di matita all'attaccatura delle ciglia inferiori sfumandola verso l'esterno.

Passa un po' di mascara ed il gioco è fatto!

Al mattino io mi trucco così. Tempo impiegato: 2 minuti, ma con il tempo, imparerai a farlo in meno di 1 minuto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ciao :) ti do un consiglino per fare un trucco velocissimo, semplice e adatto per tutti i gg. fai una bella base, poi passa agli okki, prima di mettere qls cosa, stendi sulla palpebra un po di correttore, meglio se liquido, ma vanno bene tutti, in modo da uniformare il colore della palpebra e soprattutto dare più luce agli okki, a questo punto fa una bella linea con una matita nera e abbondante mascara, prendi un pennellone e metti un pò di blush nelle guance, un bel lucidalabbra rosato e il gioco è fatto...pratico, veloce e semplice da realizzare

• Anonimo
    9 anni fa
  • 9 anni fa

matita nera all'interno e mascara

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

burro cacao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.