? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dove posso trovare quelle camicie a scacchi da tenere aperte con una maglia sotto che vanno di moda adesso?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se hai la fortuna di abitare a Milano o a Roma le puoi prendere all'Abercrombie o alla Hollister.

Se no le trovi in moltissimi negozi come: Zara, H&M,Pull and bear, Bershka, Sisley e tanti altri.

Io ne ho 3 di camicie fatte così e fanno la loro bella figura ogni volta che le metto!

Baciii

• Anonimo
    1 decennio fa

le trovi tranquillamente anche dai cinesi e nei banchi dei mercati da noi anche al reparto abbigliamento dei supermercati

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare ad San Diego puoi trovare l’hotel su questo sito che ha i prezzi migliori https://tr.im/1tCgN

L'Oceano Pacifico bagna i suoi cento chilometri di costa disegnando paesaggi mozzafiato come quelli di La Jolla con splendide spiagge canyon e collinette che terminano nel Mount Soledad, o nella più centrale Coronado Island. Chi ama lo sport troverà in Mission Bay il suo luogo ideale. Si tratta di un grandissimo parco acquatico in cui praticare qualsiasi tipo di attività sportiva, dalla vela allo skateboard, passando per il surf e il wakeboarding. Dalle spiagge ai verdi prati il passo è breve. Basta raggiungere il Balboa Park per concedersi una pausa tra natura e cultura. Il più grande polmone verde della città ospita al suo interno numerosi musei come il Museum of Photographic Arts, il Natural History Museum, il San Diego Air

• vale!
    Lv 5
    1 decennio fa

La camicia a scacchi per eccellenza la trovi da Abercrombie&fitch.. Ma c'è solo a Milano .. quindi se abiti lontano non te lo consiglio..

Puoi andare da Zara, H&M, Bershka ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Da datch o St Diego

tally weijl

h&m

il qualsiasi negozio che venda cose casual ma trendy le marke te le ho dtt ma nn so ke negozi c sono nella tua zona. Anke abercrombie ha quelle camice

• KeRoRo
    Lv 4
    1 decennio fa

di sicuro le puoi trovare da

brandy e melville

da zara forse

nel negozio della san diego o only non mi ricordo bene (a torino c'è un negozio che ha tutt e due queste marche e quindi non mi ricordo se la camicia è di quella o dell'altra)

poi... io ne ho prea una alla benetton a 12 € ma l'ho trovata per caso in sicilia (ogni negozio benetton ha cose diverse comunque)

mentre nei negozi che ho detto prima costano comunque di più

Fonte/i: CIAO
  • 1 decennio fa

ciaoo! ^^ guarda, io ti consiglio di andare da zara!! li ce ne sono molte.. anche se credo che nel periodo invernale ce ne siano di meno.. oppure nei negozi di quel genere.. anche abercrombie.. spero che troverai quel che cerchi! :)

ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.