Giuliano Z ha chiesto in SportFantatornei · 10 anni fa

dubbio fantacalcio: ho diamanti del brescia.allo stesso prezzo c'è vargas della fiorentina.k faccio?lo cambio?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Io aspetterei un pò..... Diamanti è uno dei punti cardine del brescia, quindi moltissime azioni passano dai suoi piedi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Tieniti stretto Diamanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mmmmm bella domanda ora come ora sta facendo meglio diamanti.... però il peruviano sulla fascia è un cavallo!! tifando fiorentina t consiglio vargas anke xkè l'anno scorso nn lo fermava nessuno!! mah piglia Vargas so ke nn è partito bn ma sicuramente si ripiglierà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.