?
Lv 6
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Avete mai letto la traduzione di questa canzone?

Io sono rimasto scandalizzato O_O

http://www.youtube.com/watch?v=_nYJqcg3QL8

Youtube thumbnail

15 risposte

Classificazione
  • Frog
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    oh mio Dio le mie sorelline hanno il cd.e l'anno scorso hanno fatto

    la recita con questa canzone!!

  • Sentry
    Lv 4
    9 anni fa

    O______________________________________________O

  • oh mamma....ahahah...

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    vado subito a leggerla!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    O.O

    ___

    Ma anche nel video, come hanno fatto a mettere quel maniaco al posto del povero ken????O.o

  • 9 anni fa

    ò.ò

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io sono una ragazza barbie nel mondo delle barbie..di plastica e' fanastico ahaha

    Fonte/i: quindi che càzzo abbiamo cantato per anni? o.o
  • 9 anni fa

    O.O

    barbie trasgressive

  • Anonimo
    9 anni fa

    Oddio non avrei mai pensato che la traduzione poteva essere così!!! 0.0

  • 9 anni fa

    scusa se la canticchi automaticamente percepisci la traduzione se conosci anche un minimo d'inglese!

  • La cantavo da piccolina senza capirne il significato, ora che incomincio a parlare inglese, ne sono rimasta scioccata lol♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.