Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

POMPA VACUUM(POMPA PER VUOTO) O CORREDO DEL PULSOMETRO E CORREDO DI SCARICO DEL FRENO.DOVE COMPRARLA A MILANO?

Salve a tutti!

Vi chiedo aiuto ragazzi!!!

Sto cercando disperatamente una pompa vaccum ( pompa a suzione) o Corredo del pulsometro & corredo di scarico 2501 del freno, con queste caratteristiche:

l cilindro, testata di cilindro e pistone d'ottone solidi

l valvola del rilascio di vuoto

l maniglia e struttura d'acciaio

l calibro Bronze del tubo di bordone del fosforo (0-30inches, 0-760mm)

l guarnizione capa del giunto circolare sostituibile ed anello di stantuffo (corredo incluso)

l caso di trasporto modellato High-impact

l manuale d'istruzione completa

il link di seguito:

http://italian.alibaba.com/product-free/vacuum-pum...

L’ho trovata su vari siti esteri ad un prezzo modesto, solo che vorrei evitare di acquistare il prodotto da siti esteri. Soprattutto da quelli americani! L’ultima volta ho pagato di più le spese doganali che il prodotto stesso. Per la cronaca 80 euro di spese doganali!!! Cose da pazzi!

Per di più oltre ad eventuali spese si aggiungono anche i giorni di attesa.

Quindi preferisco recarmi da un rivenditore e scegliere direttamente in sede il prodotto.

Io sono di Milano e vorrei acquistare questo oggetto fisicamente, ma non so chi può vendere un oggetto del genere. Sono passato dal Carrefour ma non lo vendono. Anzi l’addetto al reparto relativo alle automobili ne ignorava l’esistenza.

Sapete indirizzarmi per favore…???????? Ne ho urgente necessità!

Come ultima spiaggia.. … Qualcuno conosce un sito italiano dove posso acquistare questo prodotto..? (p.s) ne ho trovato uno ad un prezzo allettante, ma non vengono specificate le caratteristiche tecniche (mi riferisco ai livelli di pressione hg sopraccitati) dello stesso. Quindi per il momento lo escludo. Di seguito il suddetto sito:

http://www.meaweb.it/product/824/POMPA-PER-VUOTO-S...

P.s NO CATEGORICO ALLA POMPA MYTIVAC.. COSTO ESAGERATISSIMO.

Per favore aiutatemi!

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Saluti.

Mirko.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.