Dome_Diggio ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

kit per paintball ...........?

mi sapreste consigliare un kit per giocare a paintball spendendo sui 100/120 euro massimo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

100/120 € è veramente poco anche solo per inizare a praticarlo, non troverai nulla a quella cifra li..

Minimo minimo solo una marcatore (quelli classici semiautomatici della Tippman o della Kingman) va a costare dalle 100€ alle 140/150€ (trovi marker elettronici che superano i 1500€) a cui devi aggiungere la bombola (una normale ad aria) che costerà sulle 50/60€ e il loader (qil caricatore per intenerci uno di plastica semplice semplice senza rotor e menate varie della View Loader) costerà poco più di 5€. a tutto devi aggiungere le spese di spedizione.

Io mi rifornisco da qua http://www.paintball-life.com/ c'è anche la possibilitàù di un kit a poco più di 200€ (in genere senza maschera) ma non sono mai disponibili...

Ti faccio un preventivo tipo (solo per il marker + una scatola di paintballs + maschera assolutamente necessaria)

Calcolando che questi prodotti in Italia non si trovano, devi aggiungere le spese di spedizone che si aggireranno sulle 20/30€

MARKER KINGMAN SPYDER SONIX09 109,00€

BOTTIGLIA ARIA INSPIRE 0.8L 54,99€

CARICATORE VIEWLOADER 200COLPI 5,01€

PAINTBALLS DUKE 1337 (2000 COLPI) 36,00€

MASCHERA DYE PROTO SWITCH 21,01€

SPESE DI SPEDIZIONE MINIMO 20,00€

TOTALE 225,00€

minimo minimo per un marker normale (come quelli che danno a noleggio sui campi da paintball), maschera e paintballs spendi più di 200€.

Io ti consiglio comunque di provare a rivolgerti a qualche associazione di paintball vicino a te chiedeno a loro un preventivo più preciso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.