promotion image of download ymail app
Promoted

conoscete programmi per creare dai video delle immagini?? 10 punti al migliore!!?

ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per essere almeno entrati... Io stò cercando un programma per creare dai video delle immagini, sò che esistono perchè una pagina di fb lo usa ma non mi vuole dire qual'è.... Perciò chiedo a voi che siete SUPERRRRR se mi potete dire il nome di qualche applicazione del genere, per creare una foto da un video, non il contrario =) grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

molto probabilmente sul tuo pc hai windows movie maker e puoi già utilizzarlo per catturare un immagine da qualsiasi video, non devi far altro che aprire il video e cliccare su "STRUMENTI" e da lì "cattura immagine da anteprima" catturerà il fotogramma sul quale è ferma la linea temporale!

un altro modo veloce anche se a discapito della qualità è quello di utilizzare uno dei tanti cattura immagine di schermo, io l'ho trovato già tra gli accessori del mio pc ad esempio, è un programmino che ti permette di selezionare un area di schermo e di salvarla come immagine..

se devi scaricare sia l'uno che altro ti conviene quello di cattura perchè occupano meno memoria di un programma di video montaggio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Si può fare anche con Windows Movie Maker: http://windows-movie-maker.softonic.it/

Una volta caricato il video dal Menu "Strumenti>Acquisisci immagine da anteprima"

• 10 anni fa

uno è youtube

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.