Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

viaggio immaginario su marte?

ciaooo a tt volevo kiedere un favore io faccio 3 media e in un esercizio del mio libro di geografia la consegna dice:

IMMAGINA DI ESSERE IL PRIMO ASTRONAUTA CHE METTERA' PIEDE SU MARTE.DESCRIVI LA SPEDIZIONE, TENENDO CONTODELLE CARATTERISTICA REALI DEL PIANETA E QUINDI DEI PROBLEMI (DI TEMPERATURA,GRAVITA', MANCANZA DI OSSIGENO, ECC...) PRESENTI.

io nn riesco a farlo qualcuno può farlo grz sarebbe meglio scritto non con delle parole difficili xò nn importa

grazie in anticipo

ciaooooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la spedizione era vicina , solo qualche secondo e sarei partito per il viaggio piu importante della mia vita . ecco ! pensai. quando iniziò il decollo il mio cuore battè all'impazzata 3 2 1 ! si parte!

quando il razzo si staccò da terra sentii un tremito e andai quasi in trance x l'emozione!

svenni ma quando mi svegliai la sorpresa fu enorme . presi la tuta le bombole e mi avviai verso l'uscita, non ci potevo credere! nonostante la tuta, riuscii a percepire la temperatura prettamente fredda sulla mia pelle , ma la sensazione che provai in quel momento fu indescrivibile! mi girai e mi trovai di fronte ad una sorgente di acqua bollente , presi una roccia e osservai passo per passo il modo in cui si disintergò nello specchio d'acqua . a tratti ci furono degli sbalzi enormi di temperatura , che in certi momenti furono quasi agghiaccianti! il clima sembrava consumare la mia tuta e l'ossigeno stava finendo mi dovetti riavvicinare alla navetta ma la mancanza di gravità e la freddezza di marte resero difficile ogni passo , rientrai nel razzo e guardai da lontano il mio nuovo amore(marte), mentre ci allontanavamo da quel affascinante pianeta.

• Anonimo
    1 decennio fa

nons arebbe possibile per via dei raggi cosmici che colpirebbero gli astronauti durante il viaggio e anche su marte.

scrivi che muoiono tutti

ciao ^^

• 1 decennio fa

Devi solo documentarti sulle caratteristiche del pianeta, su google, e scriverle con il tuo linguaggio. Ci riesci sicuramente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.