info su corsa per perdere peso?

sono alta 1.55 scarso e peso circa 54 kg (o di meno xk nn mi peso da tnt ormai) ho 14 anni e vorrei dimagrire di almeno 5 kg

in casa ho un tapisrullant e cm sport fcc danza hip hop da 5 anni ormai

secondo voi qnt tempo dovrei dediacre al tapisrullant? premetto k fcc 2 volte a settimana (k ora diventeranno 3) di danza in cui sudo molto xk fcc moolta ginnastica e streccing

10 pt!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora visto che a casa hai il tapirulant inizierai facendo 15-20 minuti di corsa e poi man mano che la tua resistenza aumenterà ne farai circa 40-45.

ti consiglio anche ogni tanto o dopo danza oppure dopo tapirulant di farti accompagnare o da tuo padre o da tua madre se possono a farti fare una bella sauna rigenerante che dopo l'allenamento raddoppia le calorie spese danti maggiore provabilità di dimagrire molto più velocemente.

PS spero di esserti stato di aiuto e miraccomando nn vedere gli sport che fai cm un modo per dimagrire ma come divertimento.

un bacio ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, visto che hai un tapis roulant sfruttalo correndo 2-3 volte alla settimana.

Comincerai con 20 minuti di corsa lenta che mano mano aumenterai fino ad arrivare a 40-45 minuti.

Inoltre ti suggerisco un'alimentazione controllata e variegata. Bevi molto. Ciaooo

P.S. Vorrei aggiungere che l'altezza non è un requisito indispensabile per vivere una vita dignitosa mentre il cervello se uno non ce l'ha piccolo...allora sì che potremmo parlare di nanismo intellettuale.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me dovresti dedicare al tapis-roullant dai 15 ai 30 minuti ogni giorno!!!!però gia che tu fai gia sport puoi dedicarci anche meno!!!!!

• 1 decennio fa

ma le ragazza di oggi tutte nane state nascendo????????? 1,55 e' scandaloso

comunque sappi che se non abbini una dieta ipocalorica nn perdi peso

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.