Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Problemi con il cestino sul dekstop! AIUTATEMI!?

Strano ma vero non sono solo i giochi,installazzioni,crash,bug ecc... a infastidire molti fanatici d' informatica, ma magicamente il cestino quel programma per eliminare file,cartelle ecc... mi sta creando problemi! Quando butto qualche file sapete che l' icona del cestino aggiunge dei pezzi di carta per fa capire all' utente che c'è qualcosa che va svuotato, ma io butto file lo svuoto e mi rimane sempre l' icona del cestino con la carta, però i file dentro NON CI SONO! Cosa faccio!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sulle proprietà del cestino è possibile selezionare alcune partizioni (che ne so, tipo D:\\), da cui i file eliminati non "passano per il cestino", o meglio, una volta cliccato elimina il file viene cancellato definitivamente e non spostato nel cestino.

Saluti

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi fare destro sul desktop, e fare personalizza. Vai poi in cambia icone del desktop, e clicca sull'icona del cestino vuoto.. Ora dovrebbe andare, se non va clicca semplicemente su ripristina un pò piu sotto.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

possono essere anche virus.... stai attento/a

• ma ti da fastidio che ce il disegno della carta ??

cmq prova a fare tasto ddesto aggiorna , se no avrai mosso per sbaglio qualche impostazione che te lo fa rimanere sempre uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.