stefania m ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Chi ha provato a fare una dieta aiutata da quelle bustine che pubblicizzano in radio e tv ?

Vorrei perdere 5 kg nn di più, ma ho bisogno di un aiutino! Se quelle bustine che fanno dimagrire persone obese funzionano.......ma sarà vero? Se qualcuno ha provato mi può dire anche se nn fanno male alla salute? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fammi capire: In America hanno il problema dell' obesità, milioni di italiani vorrebbero dimagrire senza rinunciare alla buona cucina.....non credi che se esistessero bustine dimagranti l'inventore oggi avrebbe il NOBEL per la medicina mentre la gente avrebbe meno problemi a tavola?

Tutte emerite Str. se però vuoi dare loro dei soldi fai pure. Se ottieni risultati ti ritroverò presto sulla rivista scentifica Lancet o altre perchè saresti la prima nonchè caso di studi interessantissimo,

• 1 decennio fa

da pedagogista sono convinta che la dieta più fattibile e funzionale sia quello che c'è scritto in qualsiasi vocabolario di lingua italiana.

Cioè?

Dieta = Stile di vita!

5 pasti giornalieri , attività fisica , sano riposo e tanto tanto sano divertimento!!!!

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com come-migliorare.blogspot.com
  • 1 decennio fa

prima erano capsule ora sono diventate bustine.... io non mi fido cmq anche perchè non ne conosco gli ingredienti e gli effetti ,lo dicono loro che sono sicure ,io farei vedere la lista degli ingredienti ad un medico di fiducia... e poi non credo nemmeno a cio' che dicono sul rimborso :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.