Aiuto cesto nascita bambina?

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto... Dovrei fare un cesto con tutti i prodotti della chicco per la nascita della mia prima nipotina, mi sapreste dire di preciso quali sono tutti i prodotti da acquistare? Grazie mille, aspetto vostre risposte, baci ciaooooo!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglio di mettere nel cesto un bagnoschiuma, uno shampo, una spugna marina, un termometro da bagno, una crema o un olio nutriente per il corpo dopo il bagnetto, un latte detergente o un sapone neutro per la detersione quotidiana di corpo e viso, una confezione di salviettine detergenti, un pasta lenitiva (previene le irritazioni da pannolino) e un'acqua di colonia senza alcool. Se vuoi puoi aggiungerci anche un accappatoio (ti sconsiglio la taglia 0 perchè rischi che la bimba non lo usi o lo usi per poco tempo).

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

AUGURI!allora ti dico quelli che ho regalato ad una bimba:

bagnoschiuma e shampoo "senza lacrima"(io ho preso quelli a forma di orso),accappatoio quadrato in spugna,termometro da bagno,spugna marina,un altro sapone primi bagnetti,talco e una pasta se non ricordo male si dovrebbe chiamare pasta all'acqua.

spero di esserti stata d'aiuto!

BACI

• 9 anni fa

Io ti consiglio la linea BABYGELLA che trovi in farmacia, sanitaria o negozi specializzati bimbi... è una linea OTTIMA la usano anche nelle nursery ospedaliere. Per fare il cesto ti consiglio:

- pacco di Salviettine Umidificate per il cambio pannolino

- Bagnetto Primi Mesi

- Olio Idratante

- Talco

- Pasta Protettiva (quella fatta a vasetto è più comoda da casa, quella a tubetto da viaggio, puoi prenderle entrambi)

- un bel accappatoio a triangolo

- un termometro per l'acqua

- un pacco di pannolini PAMPERS PROGRESSI TAGLIA 2

poi se puoi aggiungere ancora qualcosa per quando avrà già qualche mese: Bagno Delicato, Shampoo Delicato e Latte Detergente

io con i prodotti della chicco mi sono trovata malissimo. non hanno buone profumazioni e anche la consistenza delle creme non è un granchè!

la spugna me l'hanno sconsigliata sia alla nursery che la pediatra perchè è un ammasso di germi!!

• 9 anni fa

Ciao cara, tantisssimi auguri per la tua nipotina... una domanda: come mai proprio della Chicco?

vorrei darti un consiglio, perchè non provi i prodotti Weleda Baby, prodotti cosmetici che però sono naturali. Potresti comprare :Bagno alla calendula, Calendula Babywash corpo e capelli, Crema protettiva alla Calendula, olio alla Calendula, poi separato potresti comprare il termometro e la spugnetta potresti comprarla in un negozio in cui vendono prodotti naturali in modo da non aggredire la pelle delicata del neonato! Spero di esserti stata utile.. tanti auguri ancora..

cerca Weleda baby e trovi tanti siti on line che rivendono questi prodotti tedeschi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.