Quanto costano le penne parker?

Intendo le jotter in acciaio plastica e quelle in solo acciaio. La classica penna parker.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non sono penne costosissime quelle in plastica una quindicina di euro. Poi ci sono modelli particolari che costano un centinaio di euro e poi le stilografiche che costano molto di più.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTDmUR dove trovi una ampia scelta di Penne stilografiche.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.