? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

SE LAVO LA MOTO CON LA POMPA SI ROVINA ?

se lavo il mio scooter ( è un liberty ) con la pompa si rovina ?!? ho paura che l'acqua vada in qualche circuito .. mi aiutatee ?!? 10 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    spugna panno e detergenti apposta , che motociclisti siete ? lavare la moto è importante , non ci si butta sopra un po d'acqua , servono gli attrezzi giusti ...

  • Fish
    Lv 6
    9 anni fa

    Vabbé essere Liberty (ni) ... ma la pompa allo scooter.

  • Se agisci sulla scocca in plastica ad una pressione non troppo alta non la rovini, inoltre difficilmente l'acqua raggiungerà parti delicate del tuo scooter.

  • 9 anni fa

    lavala con la soda caustica...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    vai tranquillo

  • 9 anni fa

    ma va non si rovina vai tranqui.....!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.