Ma al pronto soccorso è di routine che ti spogliano sempre...?

mi feci male il ginocchio e mi ritrovai in perizoma magliette e reggiseno tolti per fare l' elettrocardiogramma, poi ebbi una colica addominale mi ritrovi nuda , sospettavano un complicazione alla ovaie, ovvio sono tutte esperienze che ho vissuto in diversi anni l' ultima ieri svengo per un calo di pressione mi ritrovo di nuovo nuda dicono dovevano capire se avevo problemi all' appendice....

ma trovo sempre dottori zelanti o malati? ps tutte le volte si giustificano che dovevano fare l' esame al cuore....ma ho 28 anni faccio sport....non sono decrepita.....

Aggiornamento:

fortuna che sono sempre arrivata lucida in ospedale...

Aggiornamento 2:

Allora non metto in dubbio la buona fede, forse è una prassi di quell' ospedale ma è fastidioso, non tanto essere vista nuda ma quanto essere toccata e ritoccata....mi da più imbarazzo questo che la visita ginecologica....almeno è una donna....

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende in che condizioni sei arrivata al pronto soccorso,se arrivi svenuta o cmq non sanno cosa fare potrebbe comunque essere necessario,per fare l'elettrocardiogramma é necessario scoprire il petto del paziente,così come per auscultare il cuore ed i polmoni é necessario levare la maglietta,in linea di massima i pantaloni li levano anche per vedere se ci sono per caso dei segni sulle gambe,di qualsiasi tipo,tieni presente che nei pronti soccorso americani spogliano il paziente del tutto,questo per non dover avere impedimenti nel caso ci fosse un'emergenza,meglio,insomma,spogliare subito il paziente preventivamente piuttosto che perdere secondi preziosi dopo nel caso si rendesse necessario

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

sono ritornata dal pronto soccorso meno di un'ora fa.. no non è normale O.O" denunciali..

• Anonimo
    10 anni fa

Denuncialiiiiiiii...... anch'io ho fatto l' elettrocardiogramma non mi hanno spogliata anzi sono stai delicatissimi......

• 10 anni fa

hhhahahahahahhaaahhahahaha

non è che tra nove mesi diventi pure mamma???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.