Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano...?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Grande Cosimo de' Medici, potrei quasi offendermi perché non sono certo né oca né fannullona e stai esagerando notevolmente. T'invito a ridimensionare la tua delusione perché è solo quella che ti fa parlare in questo modo...primo le donne non sono tutte così, secondo, forse dovresti cambiare obiettivi e ambiente di frequentazione. Proprio su Yahoo potresti leggere decine e decine di lettere e domande poste da ragazze che si lamentano di uomini che le umiliano, tradiscono, trascurano e ingannano al punto da dubitare che esistano uomini seri e desiderosi di relazioni normali. E allora come la mettiamo? Forse anche loro hanno frequentato uomini sbagliati come tu, a mio avviso vedi solo un lato della medaglia perché ti sei confrontato solo con donne sbagliate. Anche le ragazze sai si lamentano che voi guardate solo **** e tette e se una è normale non la vedete e se in più vuole un rapporto normale, non ha speranze. E ancora si lamentano che volete solo divertirvi consumando quanta più "gnocca possibile". Insomma non ci incontra tra compatibili, questo è il punto. Tu dovresti come ho già scritto, cambiare giro e tipologia di donna. Non so dove vivi e che giro hai ma è evidente che per te quello che hai ora, non va bene. Ti assicuro che non conosco alcun tronista o calciatore o milionario ma solo uomini normali. Alcuni migliori di altri che hanno trovato donne innamorate di loro e hanno imbastito storie normali e belle e ci sono riusciti anche dopo delusioni. Queste sono donne che lavorano e vogliono storie serie. Dove trovarle? Anche nel bar sotto casa, in fila al supermercato, in un ufficio o dove vuoi tu. Amplia il tuo giro e vai oltre la discoteca, la chat, Facebook (sempre ammesso che tu pratichi queste cose naturalmente). E tieni conto che negli ambienti dove si lavora e ci si sbatte per la fine del mese o per dare esami e laurearsi, troverai donne con valori più seri e con desideri di normalità maggiori...quindi buttati e tanti auguri!

• 1 decennio fa

Il fatto che tu abbia conosciuto solo ragazze superficiali,non significa che siano tutte così! Guardati bene intorno e cerca di cambiare comitiva,altrimenti conoscerai sempre lo stesso tipo di gente!

• 1 decennio fa

Lo sai ke non bisogna fare "di un erba un fascio" non siamo tutte uguali mi dispiace per te ke hai trovato solo le poco di buono ma ti assicuro ke di ragazze normalissime ci sono!!!!!

• 1 decennio fa

Hai solo cercato male... il mio fidanzato non è nè milionario nè teonista nè calciatore, eppure ne sono innamorata persa, avrà qualcos'altro no?!?!? certo che se tu continui a pensarla così non troverai mai nessuno... odio le generalizzazioni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Se cerchi una soluzione per conquistare la ragazza che ti piace ti consiglio di guardare qua http://taodelseduttore.latis.info/?IMJ8

chi ha il dono di parlare in modo fluido e di condurre con abilità un discorso è senza dubbio avvantaggiato. Parlando si approccia, si conosce e si seduce. Ma per chi proprio non è un grande oratore, una cosa da sfruttare a suo favore c’è: anche alle donne piace tanto parlare, quindi trovare un buon ascoltatore, che le faccia aprire e raccontare, potrebbe essere producente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con Alex the Lord

• Anonimo
    1 decennio fa

eh quanto ti capisco !

le donne di oggi si credono tutte strafiche e cercano il burino con due spicci in tasca da portargli via, ovviamente quelli stile tronista sono ben contenti, e quando gli ricapita che vanno di moda!!

io pure non sono della famiglia pitt però so di essere abb fico, un bel ragazzo di 20anni, con una bella macchina e economicamente stò bene.....bhè quelle che ci starebbero sono o delle super coatte arrampicatrici sociali che si eccitano quando gli dici che hai la casa al mare e in montagna, o certe scorfane con 5kg di trucco che la mattina dopo ti piglia un infarto multiplo.

che tocca fa?? boooooo cmq non sei da solo, speriamo che fra un pò capiranno ste donne

• 1 decennio fa

Io sono bravo, gentile ed intelligente, ma in bellezza non sono un grande. Forse è per questo che sono ancora single? Bè se è così sono d'accordo con te. >:(

• 1 decennio fa

Ma chi ti credi di essere per giudicare tutte le donne??a me fanno schifo sia i tornisti che i calciatori saranno carini ma senza sale in zucca e poi se un ragazzo e un milionario ben venga ma non e` poi cosi importante anzi non ci faccio nemmeno caso alle sue disponibilità finanziarie. I ragazzini che fanno i fighetti a me personalmente fanno vomitare, e` la normalità` e l`essere veri uomini che cerco. so Puoi crederci e puoi anche non farlo. E cosa mi dici di voi ragazzi che date attenzioni ed importanza solo alle ragazze che hai descritto qua sopra???? Si perché esistono e sono sempre quelle che hanno piu successo. Le ragazze serie con la testa sulle spalle sono sempre ignorate dal sesso opposto quindi tesoro mio e` inutile che ti lamenti, di brave ragazze vere e` pieno il mondo ma voi non le degnate nemmeno di uno sguardo.

• 1 decennio fa

chi non è nè particolarmente bello nè tantomeno ricco in genere punta sull'intelligenza, sul carisma, sul saper fare. io non sono un adone nè posseggo miliardi però ho avuto lo stesso le mia dose di conquiste nella vita e sto tutt'ora assieme con una bella ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.