LEISURE SUIT LARRY...gioco per pc...si può scaricare gratis?e come?? mi date il link o dite il modo?? grazie?

buonasera...mazza ho scoperto questo gioco per caso e me ne sono innamorata! o meglio credo visto ke ho visto solo spezzoni divertentissimiiii... mi pare di aver capito che è un pò zozzo ma è anche moolto simpatico! mi aiutate a metterlo sul pc per farmi 2 risate?? per favore, ne ho bisogno!!! :-)

ps:non ho una skeda video buonissima, però il pc l'ho preso da poco, ha lo schermo piatto (e non so dirvi altro)..riuscirò a giocarci comunque?? grazie

Aggiornamento:

ma distribuito su internet dagli appassionati ke vuol dire??

praticamente avrete capito che sono poco esperta di queste procedure...non è che potresti scegliere tu uno di questi che posso avere gratuitamente tipo scaricandolo e installandolo sul pc?? PER FAVORE.... :) grazie...e naturalmente sono 10 pt!

Aggiornamento 2:

cioè sceglierlo e darmi direttam li link della pagina dove scaricarlo?...magari avvisami se è gratis o meno...

il link e come fare per favore..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, di Leisure Suit Larry ne esistono tantissimi. E' una saga che va avanti da un po' di tempo. Il primo LSL è addirittura del 1987. Comunque i titoli sono questi. Tieni presente che i primi, fino al quarto incluso, non si trovano in italiano ma solo inglese purtroppo.

- Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards

- Leisure Suit Larry Goes Looking for Love in Several Wrong Places

- Leisure Suit Larry: Passionate Patti in Pursuit of the Pulsating Pectorals

- Leisure Suit Larry: Passionate Patti Does a Little Undercover Work

- Leisure Suit Larry: Shape Up or Slip Out!

- Leisure Suit Larry: Love for Sail!

- Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

- Leisure Suit Larry: Box Office Bust

I primi titoli, fino a Magna Cum Laude, li puoi trovare come abandonware (per abandonware si internde un gioco che ormai non è più venduto dai suoi produttori e quindi viene distribuito su internet da appassionati). Gli ultimi due invece li trovi per console e per pc sia in negozio che tramite ebay.

• 1 decennio fa

emule ma è fuori legge perchè è coperto da copyright

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.