Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Vodafone e smartphone?

Devo acquistare un nuovo cellulare e ho visto che la vodafone ha delle offerte relative a smartphone...però sinceramente non ho capito molto bene.

Io sono interessata a due dei cellulari che vengono riporatati sul sito nella pagina relativa all'offerta e sono NOKIA X6 16GB NOKIA N97 MINI poi eventualmente c'era anche SAMSUNG WAVE, ma io sono orientata più sui Nokia.

Volevo sapere in che consiste l'offerta, come funziona e quale cellulare tra questi citati è il migliore(gli altri non li ho citati perchè ho letto che costano 29euro al mese quindi troppo per me)????

Poi volevo sapere ma se porto il mio cellulare NOKIA N73 in un centro vodafone mi fanno la permuta e quindi risparmio qualcosa???Perchè so che è anch'esso un smartphone!

Ah inoltre ho capito che possiamo scegliare varie opzioni di pagamento e io sono orientata su un contributo iniziale 0 e quindi 19euro al mese(i cellulari sopra citati sono tutti 19euro al mese)

Beh c'è qualcuno che mi possa chiarire le idee????

Come potete notare sono molto confuse....Grazie!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!No,non fanno nessuna permuta purtroppo....l'unica cosa che puoi fare per schiarirti le idee è quella di andare direttamente in un centro vodafone e chiedere a loro,sicuramente sapranno aiutarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.