Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

PRESERVATIVI ...PRIMA VOLTA...!?

Io ed il mio raga lo vorremmo fare x la Prima Volta.. quali preservativi della Durex ci consigliate di usare? Vorrei i PIU RESISTENTI...Nn vorrei si rompessero...stavamo pensando ai LOVE...vanno bene? No quelli spessissimi xk lui nn prova molto piacere, e nn mi va bene! XD dobbiamo provare piacere entrambi...quale mi consigliate? Grz mille

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i preservativi in genere nn si rompono se si sanno mettere...cioè quando si infilano bisgona tenere la punta del preservativo molleggiata xk se è trpp tirante appena lui entra da te il preservativo si rompe! quindi l'importante è usare ovviamente una marca buona (ad es durex) ma sopratutto seguire le istruzioni x indossarlo. cmq dato che è la prima volta ti consiglio un preservativo molto lubrificato xk così scivola meglio e magari senti meno dolore... ciao ciao

• 1 decennio fa

io ti consiglio i durex jeans per la prima volta sono un po più resistenti dei love e con un odore meno pesante

• 1 decennio fa

-.- ....i love vanno bene

• 1 decennio fa

sono tutti uguali... si possono rompere tutti di qualsiasi marca anche se è difficile :)

10 punti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sottilissimi e stimolanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.