Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

sondaggio sugli accessori........?

Visti i sondaggi frequenti sui vestiti ho pensato di proporne uno sugli accessori.

Ditemi per ogni oggetto quale marca preferite oppure utilizzate.

Occhiali da vista

Occhiali da sole

orologio sportivo

orologio elegante

penna stilografica/biro

gemelli

orecchini

anelli

bracciali

collana

scarpe

borsoni per il viaggio

Borse o cartelle da lavoro

Agenda

Ombrello

Guanti

sciarpa/foulard

accendino

Cintura

Portafoglio

ecco le mie preferenze:

Occhiali da vista: cartier a specchio o gucci

Occhiali da sole: cartier santos 100, ray ban wayfarer

Orologio sportivo: Patek philippe Nautilus il mio preferito

Orologio elegante: lange & Sohne datograph

Penna stilografica/biro: entrambe e prediligo montblanc

Gemelli: in tutte le forme e tutti i materiali

Orecchini: mi piacciono le donne con i pendenti

Anelli: mi piacciono tutti purche non nelle fantasie di animali e teschi, infatti trovo pacchiani le pantere di cartier

Bracciali: il tennis oppure quelli smaltati di Hermes per le donne, mentre l'intramontabile Love per gli uomini

Collana: sulle donne mi piacciono i pendenti. Sugli uomini la semplice catenina in oro senza croci, Cristi o altro.

Scarpe: John lobb limited edition, oppure tod's o church's purchè stringate

Borsoni per il viaggio: purchè sd ne dica i miei preferiti per resistenza e praticità restano quelli di LV

Borse o Cartelle da lavoro: le indistruttibili the bridge oppure pineider, mentre apprezzo per l'universo femminile il fantastico mondo Hermes

Agenda: Filofax

Ombrello: Brigg

Guanti: mazzoleni in pecari tabacco, blue, in cocco nero, marrone, e in struzzo tabacco

Sciarpa: Quelle di hermes in cachemire

Accendino: Un semplice dunhill in lacca nera

Cintura: Le anonime in coccodrillo in vari colori, o l' H belt o Cartier must bordeaux

Portafoglio: anonimi purche in cocco marrone

Aggiornamento:

@ powereclissy, solo gli stolti prendono in giro o si prendono troppo seriamente.

11 risposte

Classificazione
  • Nicole
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Occhiali da vista: Yves Sain Laurent

    Occhiali da sole: Gucci, Prada butterfly,Ray ban wayfarer,Tom Ford

    orologio sportivo: Chanel J12

    orologio elegante: Rolex lady datejust

    penna stilografica/biro:Montblanc

    gemelli: --

    orecchini: Perle

    anelli:Ysl

    bracciali: anche a me piacciono quelli smaltati di Hermes

    collana: quelle Chanel con le perle e i charms,le chiavi Tiffany

    scarpe:adroro tutte quelle di Christian Louboutin,lo stesso vale per quelle di Ysl,mentre per le ballerine apprezzo molti modelli Miu miu

    borsoni per il viaggio: Louis Vuitton

    Borse o cartelle da lavoro: le mie preferite sono quelle di Hermes ovviamente,ma non si addicono alla mia età quindi per ora Chanel

    Agenda: semplici

    Ombrello: purtroppo non ne ho di particolarmente belli

    Guanti: Emilio Pucci

    sciarpa/foulard:Hermes

    accendino: non ne uso,quando mi serve ne compro uno economico dal tabacchino :).Comuque Cartier ne fa di belli

    Cintura: H belt di Hermes

    Portafoglio: Bottega Veneta

  • 9 anni fa

    Ciao! Facendo io parte di una delle classi sociali più povere del mondo (studentessa ItalianaXD), non pretendo accessori superfirmati, anche perchè non riesco ad attribuire un così grande valore ad un accessorio firmato, nonostante le geniali menti che vi hanno lavorato dietro! Ecco la mia lista, mi prenda pure in giro signor DaNo!XD

    Occhiali da vista: emporio armani montatura viola, ma preferisco le lenti a contatto

    Occhiali da sole: colours and beauty neri

    orologio sportivo: preferisco orologi più fini stile gioiello

    orologio elegante: swatch in acciaio sottile con pietrine colorate, ma anche Guess

    penna stilografica/biro: bicXD adoro scrivere!

    gemelli: un mio amico li ha presi a Londra a forma di bus Londinesi tutti brillantinosi! Molto belli!

    orecchini: adoro i pendenti, prossimo acquisto Nomination con farfalline rosa e viola

    anelli: la mia fedina d'oro bianco, molto sobria!

    bracciali: non li amo molto, preferisco gli orologi

    collana: sottili argento a pendente, sobrie anche quelle! O collana di perle classica!

    scarpe: per quelle da "ginnastica" Geox, mocassini, ballerine, decolletè sandaletti e francesine di marche generiche!

    borsoni per il viaggio: comodi!XD

    Borse o cartelle da lavoro: senegalese del mercato for president! Oppure la comoda Eastpack per l'università

    Agenda: ne ho una con i gatti -.-

    Ombrello: Carpisa

    Guanti: marche generiche sia in pelle che in lanetta sottile

    sciarpa/foulard: basta che sia morbida e non troppo grossa!

    accendino: non fumo!

    Cintura: verniciate nera, bianca ed argentata

    Portafoglio: colours and beauty che mi hanno regalato due anni fa!

  • 9 anni fa

    Ciao Dario

    inizierò subito

    Occhiali da vista - Tom Ford

    Occhiali da sole - Tom Ford

    orologio sportivo - un ottimo Omega

    orologio elegante - A.Lange&Sohne MoonPhase

    penna stilografica/biro - Montblanc Meisterstuck

    gemelli - Tutti i tipi

    orecchini - Non ne uso

    anelli - al mignolo, in oro (nessun marchio particolare)

    bracciali - semplice bracciale in oro (nessun marchio particolare)

    collana - non ne uso

    scarpe - Church's

    borsoni per il viaggio - Louis Vuitton

    Borse o cartelle da lavoro - Pineider

    Agenda - Filofax

    Ombrello - Brigg

    Guanti - passerò a Mazzoleni, per adesso mi tengo 2 paia di Louis Vuitton

    sciarpa/foulard - Hermès in caschmire

    accendino - non fumo

    Cintura - H belt e altre cinture Hermès

    Portafoglio - Cartier

    Buona giornata.

  • 9 anni fa

    Boh... col mio stipendio compro tutto al mercato...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTDvb1 dove trovi una ampia scelta di Penne stilografiche.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1Hv0uUF .

    Troverai un elenco dei vari tipi di cinture in pelle con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao DaNo,

    ti posto una lista di ciò che normalmente indosso che quella che mi piacerebbe invece possedere, a te lascio, se vuoi, l arduo compito di indovinare l appartenenza dei due generi..;)

    Occhiali da vista: Vogue bicolore

    Occhiali da sole: Persol 2720 Casino Royale

    Orologio sportivo: Vacheron Constantin

    Orologio elegante: Jaeger-Le-Coultre

    Penna stilografica/biro : Montblanc John Lennon

    Gemelli: esclusivamente oro bianco e stilizzati senza alcun fronzolo

    Orecchini: uno solo con diamantino

    Anelli: esclusivamente oro rosso e grandi (larghi)

    Bracciali: solo in argento multiformi e sovvrapposti

    Collana: bella se fatta di pietre laviche lucidate non troppo larga (lunga)

    Scarpe:Prada in vernice oppure Tod's stringate testa di moro

    Borsoni per il viaggio:Gucci

    Borse o cartelle da lavoro: sempre Gucci

    Agenda: Smemoranda

    Ombrello: Sergio Tacchini

    Guanti: Mezze dita purché in pelle nera o nappa

    Sciarpa: Ermenegildo Zegna

    Accendino: Zippo numerato solo americano

    Cintura: Ferré marrone liscia

    Portafoglio:Alviero Martini Marrone

    Baci :)

    Nep

  • 9 anni fa

    Ciao DaNo è sempre un piacere rispondere alle tue domande;

    Occhiali da vista: Persol

    Occhiali da sole: Cartier non cerchiati, stanghette in legno e decori in oro con lenti verdi, oppure i miei Bausch&Lomb-Ray Ban Aviator anni '40, solitamente uso i Wayferer come occhiali da "battaglia"

    Orologio sportivo: Rolex Submariner o GMT-Master II

    Orologio elegante: A. Lange & Söhne Langematik Perpetual in oro rosa

    Penna stilografica/biro: una che penso oggi essere introvabile e abbia un prezzo esorbitante, la Montblanc Meisterstuck 149 nella versione in platino massiccio

    Gemelli: Nessuna marca in particolare

    Orecchini: ...

    Anelli: Non li amo per uomo, non di certo in abito formale, magari vestito casual potrei portare un anello con montato uno smeraldo Colombiano

    Bracciali: ne ho solo uno in oro che indosso tutti i giorni per valore affettivo

    Collana: Nemmeno catenine

    Scarpe: Church's mocassino college, Berluti stringate

    Borsoni per il viaggio: LV

    Borse o Cartelle da lavoro: Valextra

    Agenda: Montblanc

    Ombrello: Burberry

    Guanti: Mazzoleni neri, oppure quelli per la guida della Mercedes-Benz per completare la mia Pagoda

    Sciarpa: Hermes e Pianceza Cachemire

    Accendino: non li uso, uso solo fiammiferi di cedro per accendere i miei sigari

    Cintura: Hermes e Cartier

    Portafoglio: Cartier Bordeaux in vacchetta e Cartier Cabochon in alligatore bordeaux con bordini rinforzati, sempre portacarte di credito non metto mai la moneta nel portafoglio

    Un saluto a te DaNo

  • tixy
    Lv 4
    9 anni fa

    wow! so sl ke il mio ombrello si kiama SUSINO!

  • 9 anni fa

    orecchini 4ever

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.