Elisa B ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

aiuto! 200 gr di crema di cioccolata lindt quante calorie sono?

oggi ho veramente esagerato e dopo pranzo (ovvero dopo 2 fetta di pollo piu insalata) mi sono fatta fuori un vasettino da 200 gr di cioccolato lindt con pane...

premetto che ieri avendo lavorato tutto il giorno non ho mangiato praticamente nulla ma anche l altro giorno ho mangiato parecchio, pur non avendo fame ma per golosità...

stasera ho l allenamento di fit boxe che pratico dalla scorsa settimana per 3 gg su sette.Dite che stasera riesco a smaltire cio' che ho mangiato oggi?? Mi potete consigliare una buona dieta da seguire per dimagrire tenendo presente le tre ore settimanali di fit boxe che e' una disciplina aerobica??

peso 51 kg e sono 1.60.

Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

200 gr di crema di cioccolata dovrebbe aggirarsi intorno alle 1000 calorie, non poco.

Con circa 2 ore di boxe riusciresti a eliminare le calorie assunte..

Per la dieta, il mio consiglio è di rivolgerti ad un dietologo e non affidarti alle diete fai da te trovate nei siti o cose simili.

• 1 decennio fa

500 calorie ogni 100 gr quindi 1000 calorie. Servono 7000 calorie per ingrassare di un chilo ma se fai attività fisica 3 volte a settimana sei OK!

• 1 decennio fa

dipende dalla temperatura !

• 1 decennio fa

Ha 1000 kcal, in tutto.. sono 500 kcal per etto. E' simile alla nutella. Non ingrasserai.. è capitato una volta, ma cerca di evitare alla prossima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.