promotion image of download ymail app
Promoted

che cuscino ignifugo usate per i vostri bimbi alla materna?

Aggiornamento:

ho sintetizzato perchè pensavo tutti sapessero a cosa mi riferivo,alla materna di mia figlia per la nanna pomeridiana è vietato portare copertine in pile perchè è infiammabile,e serve un cuscino ignifugo,e non è uno scherzo

Aggiornamento 2:

se avessi inserito la domanda su sm avrei avuto risposte più sensate,chissà se qualche utente serio se la sente di rispondere,magari simone,avalon,e quelli meno perdigiorno,che tipo di cuscino vi hanno chiesto alla materna?

Aggiornamento 3:

comunque gli stessi che danno risposte ironiche poi sono quelli che riportano le notizie più catastrofiche associandosi al dolore dei parenti,purtroppo per loro anche in un asilo come ogni edificio pubblico possono avvenire incidenti,giorni fa c'è stato un principio di incendio in una materna di fano,e molte volte in altre zone si sono avuti dei crolli di soffitti o pareti,ridere delle disgrazie altrui è veramente fuori luogo sia su answer che altrove.

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nell'asilo in cui porto i miei bambini non c'è bisogno di portarli da casa, li hanno in dotazione come tutte le altre cose: copertine, asciugamani, bavagli.

Per fortuna nel comune in cui abitiamo i tagli all'istruzione non hanno ancora fatto i danni che invece hanno fatto in altri comuni, dove le mamme devono portare anche la carta igienica o le matite colorate.

Un incendio si può sviluppare anche a causa di un corto circuito provocato da un temporale, meno prodotti facilmente infiammabili ci sono e più probabilità di sfuggire all'incendio esistono.

Le copertine in pile sono proibite anche dal buonsenso ormai.

Tutte le strutture pubbliche come ospedali, cliniche, ricoveri, scuole, asili e alberghi stanno eliminando questi prodotti e rendendo obbligatori cuscini, materassi e coperte ignifughe.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

beata te che mandi tua figli alla materna, mia figlia non l'hanno presa, sono una poveretta, mia suocera mi odia, il gatto mi fa i dispetti, la laurea non mi serve a nulla, i vicini non mi salutano, mio fratello quando eravamo piccoli mi rubava i dolcetti.

che mia suocera mi odia l'ho già detto?

• 10 anni fa

i miei figli per sicurezza non usano il cuscino, preciso che neanche io e mio marito lo usiamo.

abbiamo la testa calda e non vorremmo svegliarci tra le fiamme............

• 10 anni fa

Mia figlia non si ferma a dormire all' asilo.

Non vorrei mai che si svegliasse tra le fiamme perchè una coperta in pile ha preso fuoco per autocombustione.

La prudenza non è mai troppa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Io lo faccio fare direttamente dalla stessa azienda che fa le tute ignifughe per i piloto di formula uno.

La prudenza non è mai troppa.

• 10 anni fa

li faccio confezionare dall'azienda che produce anche le tute dei vigili del fuoco.

poi li mandano dai reali inglesi perchè imprimano il sigillo reale e quindi le royal mail li consegnano direttamente alla scuola materna.

• 10 anni fa

Alla materna di mia figlia sono diventati obbligatori da quando uno dei bambini fumatori ha provocato un incendio, si era addormentato con la sigaretta accesa e per poco non c'è scappato anche il morto.

• _ava_
    Lv 5
    10 anni fa

Stai scherzando, vero?

• 10 anni fa

credo che tu stia scherzando...quale cuscino ignifugo?

alla materna hanno I LORO CUSCINI...se poi da te funziona diversamente non lo so,ma non sarà un cuscino ignifugo a salvare la vita da un incendio.

mi pare strano che nel tuo asilo non si fornisca nulla..

• 10 anni fa

ehm ma scusami... quanti anni hai?

Fonte/i: +2 nn dire cavolate!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.