Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Informazioni calvizia?

perdo da quando ho 15 anni i capelli ( c'è da dire però che per 3 anni li avevo tenuti molto lunghi anche se ogni tanto li tagliavo) sinceramente già non c'è la faccio più con questa situazione che così giovane devo affrontare tutto questo mi accontenterei credetemi veramente che i miei capelli durassero per almeno altri 3 anni comunque ora arriviamo al dunque , vado già dal dermatologo e devo dire che prima alcuni risultati li avevo visti (anche se minimi) ma poi la situazione è ritornata com'era cioè i capelli riscresciuti erano ricaduti tutti , comunque arriviamo al dunque l'altra volta notavo che ha 17 anni la peluria nel mio corpo dovrebbe essere già abbastanza formta no? cioè parlo peli nel petto , gambe, ascelle e cose del genere no? ( nella zona ca*** direi che siamo apposto XDXDXD per fortuna) comunque mi sono accorto che la peluria nelle altre zone del corpe si è fermata a quando avevo 15 anni cioè è la stessa per dirvi nel petto non ne ho completamente apparte la riga di peli nell'ombelico, nelle ascelle pochissimi, nelle gambe è perifno diminuita , la barba diciamo a posto , io adesso pensavo ma può essere che la causa della perdita dei miei capelli non sia calvizia genetica nè infezione al cuoio capelluto ma qualcosa nel mio organismo ?? cosa mi consiglite??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao carletto,anche io ho lo stesso problema.Cure deramatologiche sono soltanto temporanee,dal momento che smetti di assumere farmaci ho lozioni che siano tutto torna come prima!prova con la ginnastica facciale,trovi la guida completa nella comunita' di ieson.it nell'area ginnastica facciale e in oltre trovi altre aree tematiche dove vengono presi in considerazioni argomenti di svariato tipo sulla calvizia e sicuramente potrai trovare una risposta soddifacente alle tue domande.

Fonte/i: www.ieson.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.