Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

come si fa a smontare il volano del ciao piaggio?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ci vuole l'estrattore ovvero questo congegno qui ;) http://cgi.ebay.it/ESTRATTORE-VOLANO-PIAGGIO-SI-CI...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Malato
    Lv 7
    9 anni fa

    DEVI SMONTARE LA FRIZIONE , TOGLIERE IL MOTORE DAL TELAIO E DOPO DEVI ANDARE IN UN NEGOZIO DI MOTORICAMBI O LA PIAGGIO A COMPRARE L'APPOSITO ESTRATTORE PER IL VOLANO ,COSTO 10/15 EURO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.