Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come posso mettere l'immagine nel desktop in un mini pc portatile?

Ho appena preso un mini pc, ma non riesco a mettere l'immagine di sfondo? 10punti alla miglior risposta!!!!!!!!!

Aggiornamento:

e per cambiare il tema? come si fà?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se con mini pc ti riferisci ai netbook e se questo netbook ha Windows Starter mi dispiace dirti che in teoria questo non è possibile. Ora tu come tutti sarai infuriato a bestia giustamente, quindi delle brave persone hanno fatto in modo di "recuperare" con quale trucco/programma aggiuntivo!

Devi scaricare questo programma: Starter Wallpaper Changer lo trovi qui: http://dl.dropbox.com/u/2351826/Software%20e%20scr...

E’ molto semplice da usare: una volta aperto è sufficiente selezionare il file da usare come immagine di sfondo e l’applicazione penserà a tutto il resto. Pesa solo 40Kb.

Purtroppo questo è il metodo più sicuro, se no devi andare ad operare nel registro di sistema e io sinceramenta lo sconsiglio!

• 1 decennio fa

asp. forse ho capito per mini pc intendi eeepc con linux xandros.???

• 1 decennio fa

Windows 7 Starter non consente di cambiare l'immagine di sfondo. E' una brutta limitazione lo so, ma se cerchi qualche guida su google riesci a eludere questa limitazione ;)

• 1 decennio fa

Fai una foto la porti a sviluppare e la ritagli nel formato del tuo lcd.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a pigiarla, devi forzarla un pochino poi entra, altrimenti la ritagli con le forbici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.