promotion image of download ymail app
Promoted
robiii ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

solo per donneeeeeee!!!!!!!?

mi sono sempre chiesta ..ma come ci si depila la vagina?

col rasoio? ma non irrita?

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

uhhh guarda senti il consiglio di una 27enne fifona... la ceretta da fastidio solo le prime volte...poi ti abitui ed è perfetta!! ma è molto molto meglio di rasoi o altre cazzate!! fidati di me.. tra qualche anno vedrai la differenza tra te e una ragazza che si depila con la lametta!!!!! no no no zero lametta x una donna!!!!!!!

ALLORA VAI DA UN ESTETISTA, NON COSTA MOLTO ! anche x' prendere un sacco di rasoi, visto che con il rasoio ti devi lamettare ogni boh tre giorni + o meno, ti costa uguale ma LA CERETTA LA FAI UNA VOLTA AL MESE!!!! al massimo ogni tre settimane a dir tanto....E POI SEI + CHE APPPPOSTO!! =)

fidati ceretta gambe + inguine! quei trenta euro al mese circa e ti levi il fastidio!!!!

non usare la lametta o altre cose, fidati con il tempo saresti molto a disagio... tra qualche anno potresti pentirtene sai! è veramente brutto da vedere!!!!!! almeno così ti sentirai sempre a posto... e con il tempo i peli saranno sempre + deboli!!!! sopporta il fastidio .. tanto all'inguine dura quei 5 minuti... il resto è x le gambe!!

sàà csa aspetti.. chiama un estetista, sono donne e lo fanno tutte! =)))

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 4
    10 anni fa

ciao

si anche cn il rasioi ma nn convieneeee...cavolo dura poco ( max 3 gg) ricrescono in fretta neri neri e lunghi, sai come la barba degli uominii!!! io preferisco 1000 volte di piu' la cera ( pensa che io faccio tutto li sotto ogni tanto)...Dio sn dolori atreoci..passo un quarto d ora infernale ma ne vale la pena...la depilazione dure oltre le 3 settimane e cmq sei in ottime mani..io ovvio nn faccio sola ma dall estetistaa!! ciaooo

Fonte/i: ragazza 19 dnnd
  • Gertru
    Lv 4
    10 anni fa

No no no no niente rasoio!! La depilazione con rasoio o con lametta fa ricrescere i peli ispidi e duri, senza contare che rispuntanto molto velocemente. Le creme fanno dei lavoracci perchè non strappano i peli, quindi è come averli ancora lì, solo che latenti. Io ti consiglio di andare da un'estetista: le prime volte sarà un po' doloroso, ma il risultato è abbastanza duraturo e soprattutto i peli vengono eliminati realmente. Se vedi che tendono a riscrescerti in modo sottocutaneo o che ti spuntano dei brufoletti (cosa che purtroppo può succedere con qualsiasi sistema ci si depili, dipende dal tipo di pelle e di pelo), fatti consigliare qualche prodotto utile in farmacia. Un bacio

• IO LA DEPILO SEMPRE ESSENDO LESBICA HIHIHIHI MEGLIO DA UNA ESTETISTA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angie
    Lv 6
    10 anni fa

ci sono varie tecniche:

-ceretta: all'inizio è dolorosa ma con tempo (dicono) ci si abitua. in genere le prime volte si va da un'estetista. di solito si usa la ceretta per le depilazioni totali

-silk-epil: vedi sopra.

-creme depilatorie: devi usare quelle apposta per le zone genitali e non usarle mai nel pressi della vulva, ma solo sul pube.

-rasoio: per depilazioni veloci e in genere poco invasive (sgambature). i peli ricrescono in fretta e c'è rischio di irritazioni (meglio usarlo sotto la doccia e mai a secco).

• 10 anni fa

si con il rasoio basta fare piano , usare una schiuma da barba delicata. passare la lametta pelo e contro pelo con attenzione... vedrai che bella :) avrà proprio una bella faccia

• Anonimo
    10 anni fa

si il rasoio è più probabile che irrita.. solitamente si usa la ceretta, ma in quel punto fa un male incredibile..

• Anonimo
    10 anni fa

oh my god !! O.o I don't know nn l'ho mai fatto..xD

• 10 anni fa

dipende da quanto vuoi depilare cmq meglio la ceretta! o se sei un po' autolesionista e coraggiosa: silk-epil!

• Anonimo
    10 anni fa

se usi la ceretta ti esce sangue(eperienza persnl) ,io uso il rasoio e nn mi si irrita .poi se vuoi passi una crema lenitiva ma io nn la adopero devo dire.si sà,dipende da persona a persona.utilizza un rasoio a tre lame della bic(quello arancione) e fai attenzione nella zona critica eheheh,non vorrai togliere altro insieme ai peli ahahah. :-) cmq puoi tilizzare anche un depilatore elettico( non epilatore) ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.