fmj ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Mi consigliate una marca di affettatrici?

Ciao devo acquistare un affettatrice per casa. Sono orientato su una lama di 22 cm di diametro però non so che marca e tipo prendere... Ho letto di una marca italiana "R.G.V." qualcuno mi sa dire se l'ha sentita e se si come è??? Oppure consigliatemi voi qualcosa. GRAZIE MILLE!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ci sono le Clatronic che partono da 50 euro in su ,fino ad arrivare a quelle di 2.500 euro..dipende da quanto puoi spendere,se la vuoi a motore o manuale,se la vuoi che ti occorra nelle occasioni in cui si mangiano insaccati e vari.. oppure se devi usarla tutti i giorni.. in base a questo ti conviene prenderne una più forte e più cara se la usi spesso..oppure una media che ti occorra solo in rare occasioni..Ho visto amiche acquistarne di bellissime,usarle un pò e poi riporle via perchè le erano di ingombro e poi mangiare insaccati spesso fa male visto che contengono sale ect ect

ecco tutto dipende dalle esigenze che hai...ciaooooo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto che è per casa potresti prenderne una che oltre ad essere un ottima macchina è anche bellissima da vedere.

TI consiglio una manuale "Berkel", costano un pò, ma sono il top,te lo assicuro.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Affettatrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpwhky.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.