promotion image of download ymail app
Promoted
Cipri ha chiesto in SportCorsa · 10 anni fa

Corsa: l'inverno si avvicina...abbigliamento?

Ciao a tutti, sono uno studente e ho i soldi da parte. Corro per perdere peso e c'ho ancora tanti tanti mesi davanti.

Per l'estate usavo pantaloncini, scarpe in tela da running e maglietta(nn e' il top...lo so...)...

Per continuare ora che arrivano le prime piogge e i primi freddi voi cosa consigliate come indumenti per stare comodi senza prendersi un malanno?magliette?pantaloni?scapre impermeabili, ma traspiranti?zuccotti?guanti?

(non da indossare tutto subito...ma piano piano col freddo che arriva..)

Aggiornamento:

Joellina sei così acida con tutti?

nn mi pare di essermi vantato...sn responsabile di ciò che dico, nn di ciò che la gente capisce O.o ti ringrazio per il tuo parere..

Aggiornamento 2:

Grazie molte Giulia, trovo il tuo intervento molto dettagliato e interessante!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti riporto quanto ho trovato nel sito http://www.acquirun.com/ il sito e' fatto bene magari consultalo

Non si deve assolutamente correre con tute impermeabili o di nylon per sudare allo scopo di perdere peso. In primavera e autunno si può correre con una maglietta e i pantaloncini o, se la temperatura lo richiede, un giubbino da running. (le gambe patiscono meno perchè in esse si produce molto calore per lo sforzo muscolare).