Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ma è davvero sicuro che il diffusore non rovina i capelli?

Quando li asciugo, inserisco una ciocca all'interno del diffusore e lo tengo fermo sulla testa per circa 3 minuti. I capelli dentro il diffusore, sottoposti ad una fonte di calore per così "tanto tempo" non si rovinano in alcun modo? E' sicuro?

Vorrei dei vostri pareri, e magari qualche altro modo per asciugarli per farli diventare mossi/riccioli duraturi. -sono liscia con i capelli altezza spalle, scalati- Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ehy ank io ho i capelli come i tuoi .... allora i capelli sotto il diffusore nn si devono tenere x 3 minuti ma x un po di meno....Il diffusore k io sappia nn fa male,anzi,xk dikono k l aria sikkome passa in quei buchi e nn a colpo diretti come il phon normale,brucia meno i capelli...Una ltro metodo sn le treccine..La sera ti fai lo shampo gli metti poka skiuma fai 4 trecce li asciughi e l indomani li sciogli ...

• 1 decennio fa

nono tranquilla non si rovinano ;) .... mmm se vuoi farli diventare mossi.. appena hai lavato i capelli li asciughi con un panno, prova a farti la treccia e poi li asciughi così con il fono o il diffusore... alcune mie amiche fanno così =) ...spero di esserti stata utile =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.