Problemi famigliari....?

ciao ragazzi....ho 13 anni.....sono molto triste perché ho appena litigato con mia mamma a causa di una bugia stupida e insensata..... allora e venuta in camera da me e mi ha distrutto il letto e mi ha dato degli schiaffi solo per il fatto che gli rispondevo....alla fine non facendocela più gli ho urlato contro 6 un canee!!!! e se ne andata.... poi ho buttato giù qualcosa e ho sbattuto la porta così e tornata e mi ha dato una sculacciata(per modo di dire) con il bastone della finestra....io cosi gli ho urlato: TI ODIO! e lei se ne andata dicendomi che questa frase se la sarebbe attaccata....

volevo sapere secondo voi cosa devo fare?

magari chiedergli scusa o no...?? rispondete

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

posso mandarti a fànculo?

• 1 decennio fa

fucile a pompa e via...

• prendi un kalashnikov e' fai una strage

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

FAI ESPLODERE CASA TUA CON UNA BOMBA E VAI SUL SICURO

Fonte/i: CHIARAMENTE LA BOMBA FALLA ESPLODE CON TE FUORI EH!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io nn gli kiederei skusa,,xk sekondo me ha un po esagerato,,farei passare qualke giorno e poi ne riparlerei insieme ank kn tuo padre magari facendogli kapire ke sei disp e ke sei konvinto khai sbagliato e ke tt quelle kose ke hai detto le hai detto sl xk eri arrabbiato....

spero di esserti stato utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Succedono a tutti questi problemi famiLiari, sai.. una volta o l'altra..

Anche io ci sono passata.. cioè, non mi "sculacciava" con il bastone xD Ma ecco, le cose vanno così.

Chiedile scusa, ti conviene.

• 1 decennio fa

io direi prima di tutto di parlarne con lei e di chiarirsi e poi se non funziona prova a parlare con tuo padre ....buona fortuna ! ♥

Fonte/i: yaya
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.