Ciao a tutti! Cerco giochi per il Nintendo DS appassionanti...?

Mi spiego meglio. Io vorrei giochi come per esempio "Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" che ti appassionano molto, perchè devi risolvere misteri. Oppure tipo "Pokemon Soul Silver" perchè è molto divertente e appassionante. Non m'importa della grafica, basta che non mi stufino dopo 5 minuti! E infine una cosa, non mi consigliate giochi tipo "GTA San Andreas" quello che ha mio fratello, perchè i giochi di distruzione non mi piaccion ok?? Ah, tutti i giochi di Mario li conosco a memoria, e anche quelli dei pokemon xD

Grazie a chi risponderà esaudiendo la mia domanda =)

Aggiornamento:

@eagles94 sei solo un immaturo!

@Gila grazie conosco anche quello, finiti tutte e due le versioni xD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti piacciono i misteri ci sono parecchi giochi così sul DS!

La serie di 5 giochi Ace Attorney: 3 con Phoenix Wright, 1 con Miles Edgeworth, 1 con Apollo Justice. Si tratta di avvocati piuttosto strambi implicati in cause davvero misteriose.

Hotel Dusk e Last Window sono due giochi con lo stesso protagonista: un ex detective uscito dalla polizia perchè costretto a sparare al suo migliore amico, ma la cosa sembra non finire qui...

Flower Sun and Rain è davvero un gioco maniacale: lo spazio tempo sembra essere solo un soprammobile per questo gioco basato sulla risoluzione di indovinelli. Non è un gioco per tutti.

Infine c'è la serie Jake Hunter in cui vesti i panni di un detective privato.

Ci sarebbero anche i due giochi Mystery Detective, ma i personaggi erano così infantili che mi è passata la voglia di giocarci.

se penso ad altro aggiorno la risposta

EDIT: ho appena guardato nella lista dei miei giochi.

Matchstick Puzzle è una raccolta di giochi con i fiammiferi.

Scribblenauts ti incita ad usare la tua fantasia per recuperare un determinato oggetto o raggiungere un determinato obiettivo. Basta scrivere e la tua immaginazione diventa realtà!

In Safecracker vesti i panni di uno scassinatore incaricato di perlustrare una casa piena di casseforti. Indovina cosa devi fare!

Infine come giochi imperdibili ti consiglio il chirurgico Trauma Center e il musicale Elite Beat Agents

• Gia
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora ti piacerà sicuramente the legend of zelda! provalo è molto bello

• Anonimo
    1 decennio fa

solo per la foto che hai nel tuo profilo nn ti rispondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.