Feelthehiter ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Vi prego, aiutatemi con tedesco...?

Dal momento che devo fare una descrizione della camera per tedesco, e non conosco alcuni termini (ho cambiato da poco la scuola e la professoressa vuole che faccia uguale il tema) mi potreste dare una mano? Di questo temino qua sotto ho fatto qualche parte ma vorrei che me lo rifaceste voi per vedere cosa ho sbagliato e per favore traducete esattamente come ho scritto:

Nella mia camera ho un letto con una coperta blu ed un cuscino morbido.Dietro al letto ho un armadio di legno alto, dove metto i vestiti. Davanti al letto ho una televisione con un lettore dvd sopra ad un piccolo mobile (sembra quando descrivevo i mobili a scuola per inglese), ed in questo piccolo mobile tengo quaderni e penne. Spesso appendo poster nel muro. Nel muro accanto al letto ho degli attestati. Poi in un altro spazio del muro c'è una tavola. Sulla tavola ci sono dei trofei. Infine ho una scrivania con una lampadina che uso per studiare. Nello spazio che mi avanza ho alcuni giochi. Poi ho un comodino attaccato alletto e su questo c'è un orologio. Insomma, è una stanza abbastanza spaziosa!

GRAZIE 1000!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In meinem Zimmer habe ich ein Bett mit einer blauen Decke und ein Kissen morbido.Dietro dem Bett habe ich einen hölzernen Schrank oben, wo ich meine Kleider. Ich habe ein Bett vor dem Fernseher mit DVD-Player auf einem kleinen mobilen (es scheint, wenn ich die Möbel beschrieben die Schule für Englisch), und in diesem kleinen Schrank Ich halte Notebooks und Stifte. Oft Plakate hängen an der Wand. An der Wand neben dem Bett habe ich die Zertifikate. Dann in einem anderen Bereich der Wand ist ein Tisch. Auf dem Tisch gibt es Pokale. Endlich habe ich einen Schreibtisch mit Lampe, die ich nutzen, um zu studieren. Advances in Raum, dass ich einige Spiele. Dann habe ich eine Tabelle am Bett befestigt und dies ist eine Uhr. Kurzum, es ist ein ziemlich geräumiges Zimmer!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.