promotion image of download ymail app
Promoted
Momy ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Mi scrivete alcuni dei suoni che la mattina sentite quando andate a scuola?1O punti al primo?

I suoni da casa a scuola. Scelgo la Miglior Risposta e do 1O punti al primo.

Aggiornamento:

Ragazzi intendevo in strada!!! xD grz o steXo <3

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

    sveglia - macchinetta del caffè - televisione - acqua nel lavandino quando ti lavi - cucchiaio nella tazza - i tuoi che mangiano - il tostapane che sputa fuori i toast - motore macchina/autobus / ruote della bici - traffico - clacson - campane della chiesa - radio - campanella della scuola

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Mia Madre che mi urla dietro e mi dice di svegliarmi\ Sveglia, acqua che scroscia, latte che scende nella tazza, cereali mentre si masticano, scarico del water, oggetti come scarpe o cinture che cadono, porta che si chiude, la chiave che gira nella serratura, i passi sulle scale quando si va di fretta, portiera che si apre poi si chiude...radio, portiera che si apre e si richiude

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Alla mattina ho le orecchie otturate... non sento praticamente nnt!!!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Il rumore della frenata del pullman, e un gatto nero che trovo sempre davanti al mio cancello che miagola..

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    beh come dire sento quello che mi dice la mamma la mattina ma sento anche quello che ho sogniato e praticamente una cosa stranisima ..e tu?

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Pesca
    Lv 4
    10 anni fa

    ciuf ciuf del treno

    ring ring cellulare

    brum brum automobili

    sciaf sciaf del fiume

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io sento solo il rumore delle macchine, dei ragazzini che urlano come dei forsennati e le spiegazioni dei prof!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.