Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

RAGAZZE DOMANDE URGENTI SUL MIO CORPO:(?

COME POSSO FARE X MANDARE VIA LA CELLULITE?:( MI DA UN FASTIDIO ENORMEE... CHE ESERCIZI SVOLGERE?:(aiutatemiiii 10 punti

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti sarebbe utilissimo cambiare alimentazione...ridurre tantissimo il sale,perchè ti favorisce la ritenzione idrica,e in generale i prodotti industriali,che ne sono pieni...prova con frutta e verdura biologiche!che tra l'altro migliorano la pelle e la salute in generale...poi bevi molto,lontano dai pasti,e fai un pò di sport...che ti piaccia!perchè tra l'altro l'ansia e lo stress la favoriscono...quindi divertiti,stai allegra,fai qualcosa che ti scarichi.

Poi i massaggi con una crema,non c'è bisogno che sia costosa,io usavo uno spray da 4 euro ed è durato mesi,la cosa importante è che lo fai con una certa regolarità...

Mi raccomando,non vivere tutto questo come una croce,è una problema che affligge tutte,ma proprio tutte!e anche qualcuno tra gli uomini...e poi fare sport e mangiare sano non ti servirà solo per la cellulite,vedrai...non il fanatismo,assolutamente,basta farlo con moderazione,ma il cambiamento lo senti molto presto...

E poi sicuramente sei una ragazza molto carina,prendi consapevolezza di questo,e lo sarai sempre di più!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

oltre a tutto cio' che ti hanno risposto prima di me, aggiungerei che ci vuole na bella bacchetta magica!!!!!!

• 1 decennio fa

sport?

• 1 decennio fa

camminare, correre e bere molta acqua...naturalmente eliminare dall alimentazione patatine, frittura,nutella, caramelle...magari non proprio eliminare ma mangiarne molto di meno si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ho una gran cultura in questo campo perchè per fortuna non ho di questi problemi, però mi è stato detto che è bene bere molta acqua naturale

• 1 decennio fa

dicono che sia ottimo per compattere la cellulite, il nuoto, associato con una buona alimentazione, e l'assunzione di somatoline cosmatic.. cmq c'è da informarsi presso un medico specializzato che ci sarà dire con esattezza

• 1 decennio fa

scriverlo è un po' complicato ti mando sto sito...

http://www.pourfemme.it/articolo/i-migliori-eserci...

gli esercizi sono ottimi..poi ti consiglio di comperare delle tisane drenenti...della fitomagra: si chiama drena plus..no costa molto...poi puoi usare le creme cambia pelle della cadei...ma costano...in alternativa c'è la crema : body tonic alla caffeina che sveglia le cellule morte: è ottima!!!...cambia pelle della cadei poi è eccellente io in 3 mesi ho avuto ottimi risultati...mangia poco sale..bevi molto..e sopratutto tisane drenati....

buon lavoro!!! non ti scoraggiare

• 1 decennio fa

Fai delle lunghe camminate (almeno mezz'ora) + bevi tanta acqua (circa 1,5-2 litri, meglio se ha poco sodio) e poi, solo come 3° opzione il Somatoline "normale" (attenzione: se lo usi senza attività fisica non è che fa miracoli eh!! Anzi sarebbe come spalmarti il costo della confezione per niente, o quasi).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.