Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

URGENTISSSSSSSSIIIIIIMMMMMMMMOperchè i ragazzi mi considerano così brutta??1Opt. al migliore?

ciao mi chiamo martina, ho 14 anni e sono una ragazzina alta magra, capelli lunghi mossi e biondo scuro, occhi verde-grigio, bocca carnosa e rossa, pelle rosata, ho pochissimi brufoli e la cs kemi frega è il mio naso ke è a gobba.

nn sn bellissima ma nemmeno un cesso orrendo, sn simpatica, divertente, sn una buona ascoltatrice e so dare ottimi consigli. Ma il mio problema è ke i maschi nn mi considerano proprio.A volte mi rendono in giro e se a scuola sto male e preparo la borsa x tornare a casa, questi mi dicono<si brava vai a casa> o <poverina!la martina sta male!>. una volta a un mio compagno ho kiesto<ke voto hai preso??> e lui<ho preso la tua faccia cioè 5, xk' la tua faccia vale 5> e 1 una volta mi chiama e mi dice<martina **********>così x dire qlcs,e l'anno scorso io piacevo a 1 mio compagno ma dp 2 giorni nn gli piacevo +.lo so k la maggior parte dei maschi va dietro ad altri tipi di ragazza, ma io nn ho la minima intenzione di essere cm loro. le mie amiche sn state tte fidanzate e altre hanno dato addirittura il 1^bacio.

vorrei consigli su cm piacere a qualche ragazzo, e su cm farmi rispettare. voglio sapere cmdiventare + bella e ke almeno 2 o 3 raga mi vengano dietro. nn voglio consigli stupidi!!

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

è normalissimo alla tua età...

io a 14 anni ero... mmm... bassina (lo sono tutt'ora xD), non proprio magra, piatta, capelli biondo scuro dalle spalle e occhi castani... non ero certo una bellezza!!! ma come dici tu nemmeno un cesso... eppure non piacevo...

diciamo che mi bloccava spesso la mia timidezza... se mi insultavano non rispondevo e lasciavo correre, sperando che si stancassero... invece così mi hanno solo presa per una debole, una facile preda per le prese in giro... e poco a poco sono stata emarginata... più cercavo di entrare nel gruppo più mi respingevano o mi sfruttavano (anche per fare ricerche a scuola o per anticipare i soldi per i regali, che spesso nemmeno mi restituivano). diciamo che ero troppo buona. poi a 18 anni ho cominciato ad essere più forte e ho mandato a quel paese quelle persone fin troppo diverse da me... ho fatto altre amicizie, ho cominciato a vestirmi a modo mio (abbinando cose assurdissime, ma a me piaceva così) e diciamo che mi sono fatta una mia personalità che piaceva ad altre persone, estranee alla mia classe...

in fondo hai solo 14 anni... non dico "solo" per dire che sei piccola, ma nel senso che hai una vita davanti... anch'io non ero considerata... e i ragazzi che piacevano a me mi chiedevano consigli su come conquistare una mia amica, e ci stavo malissimo... ma questa era anche colpa mia, perchè quando mi piaceva qualcuno non mi esponevo mai... mi comportavo come sempre e non glielo dicevo...

quando ho cominciato a "tirare fuori le palle" sono cominciata a piacere a qualcuno... gente che prima mi diceva che ero un cesso o che sembravo un uomo mi diceva che ero una "gnocca"... ma alla fine è bastata una tinta ai capelli e un po' di grinta per cambiare...

e non avere fretta... io il mio primo bacio l'ho dato a 21 anni! non mi ritengo sfigata... anzi! visto che avevo aspettato tanto a lungo lo consideravo una cosa importante da non dare al primo che passa :)

quindi coraggio e vedrai che col tempo sia tu che gli altri saprete apprezzare i tuoi lati positivi^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

se ti sfottono ankora mandali affancu.lo

• Anonimo
    10 anni fa

Eh.

• Alisha
    Lv 5
    10 anni fa

metti una tua foto e ti giudicheremo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi dispiace molto secondo me dovresti mandarli a fancùlo ankio non sono bellissimo però faniente ho 14 anni e comunque se ti lasci trattare così è peggio i tuoi amici sono degli strònzi

Fonte/i: se ti va di parlarne teo.and@hotmail.it se no http://www.facebook.com/profile.php?id=1465265932 ciao ^-^
  • 10 anni fa

Allora tutto quello che dici è normalissimo credimi, anch'io alla tua età ero più o meno nella tua situazione, 2 anni dopo è cambiato tutto. I maschi alla tua età sono celebralmente indietro rispetto a noi donne, pensavo di farsi belli facendo i gradassi. L'unica cosa che puoi fare è rispondere per le rime, se t dicono brava vai a casa? rispondi che vai a casa x non veder la sua faccia da ****! Ti dicono stai male? si perchè la tua faccia mi da il voltastomaco.. sopporta e fatti valere e vedrai che tra qulache anno sono loro a cercare te! non si può trovar modo di piacere a qualcuno, te sei quella che sei e non puoi certo cambiarti per gli altri e loro poracci sono in fase adolescenziale il che li rende peggio di ciò che già sono!

• 10 anni fa

Bà, per prima cosa dovesti avere più autostima. In secundis, se un tuo compagno ti manda a quel paese senza un motivo preciso e tanto per dire qualcosa, sarebbe carino da parte tua fargli presente che anche lui può andare a raccogliere le lumache nel paese di 'vai a farti fòttèrè', perchè 1) non si deve permettere a parlarti in questo modo, perchè lui non è nessuno e 2) probabilmente ha un cervello così indietro che neanche Ivo il Tardivo.

Per diventare più carina... magari acconciati i capelli in modo diverso dal solito, vestiti in maniera diversa (non sto dicendo "Presentati a scuola con una scollatura ombellicale"), magari una magliettina un po' attilata, con lo scollo non esagerato ma presente.

• 10 anni fa

bè a questa età i maschi sono ancora stupidi! anche se gli piaci non te lo diranno mai perchè il loro hobby principaleè prendere in giro le ragazze. cmq il segreto è piacerti tu stessa prima di cercare di piacere agli altri e sii più sicura di te e cerca di avere sempre la battuta pronta vedrai che qualcosa cambierà.

• 3 anni fa

Ti ho aggiunto ai miei contatti perche leggendo los angeles tua domanda mi e` sembrato di leggere un mio autoritratto.consistent with quanto mi riguarda so che si tratta di una depressione piu` che cronicizzata.Ho capito con il pace che NESSUNO capisce davvero los angeles sofferenza che ti porti dentro,che sfogarti non vuol dire migliorare una situazione che ti fa soffrire(cioe` non cambia l`essenziale) e che los angeles cosa piu` giusta e starsene consistent with i fatti suoi e fregarsene degli altri.

• 10 anni fa

ti rovini la vita x questo??? esagerataaaa

ridi a tt le battute k dikono k ne so ioo pff...... IMBOKKAil lupo nn so km si skrive xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.