Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Come cambiare il mio look?

Ho 15 anni e fino ad ora mi sono vestitio sempre alla "moda" xo ora sento il bisono si cambiare look...del genere classico-elegante ..... che vestiti dovrei comprare?? k taglio di capelli? mi fate veere qualke foto? e k vestiti doovro comprare?? (k siano sempre alla moda solo del genere classico-elegante) grazie .

Aggiornamento:

-.-" !!! sono un ragazzo !

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao. Non si cambia genere di abbigliamento dalla mattina alla sera, quello che si indossa bisogna sentirlo propio, sentirsi a propio agio con quello che si sceglie di mettere il mattino. Detto questo, ti dico che un vestirario classico è anche molto costoso, certo si trovano anche abiti a buon prezzo, ma ne risente la qualità, e non pensare che classico significa mettere un pantalone, una camicia ed un paio d mocassini, se ne vedono fin troppi di tali elementi per strada. Ti consiglio per le scarpe una sneakers bassa (tipo quelle prada) o le classiche hogan, jeans lindi o pantaloni coloniali. Per il sopra camicia (che non sia di fantasie troppo estrose) maglioncino o giacca (preferibilmente classico blazer blu). Soprabito sono un paio d anni a questa parte che va molto il cappottino a 3 bottoni con gilet sotto di fay (sia impermiabile che di stoffa http://imgs.yoox.com/41/411173201l_12_f.jpg). Questo è un "look" che potrebbe andar bene per l'età che hai, è si elegante ma casual.

    Per un abbigliamento perfettamente classico ti propongo questo: http://www.suitsociety.com/wp-content/uploads/ardj... ...ma in tutta sincerità non credo che a 15 anni ti possa star bene.

    Spero di esserti stato utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Un classico no?? Kmq vanno benissimo anke jeans stretti e magliettine.. (: Oppure puoi comprare pantaloni classici eleganti *_* Li trovi anke da piazza italia .. Mio fratello se ne compra una marea... Grigi,neri,blu ecc ecc (:

    Usa delle camicie strette xò.. non larghe (:

    Se ti va i mocassini *-* a me piacciono nei maski... Oppure usa rich hogan alviero martini.. Sono più elegantine... Ma una volta ogni tnt puoi comprare anke shoks air max ecc =)

    Cm taglio di capelli.. Emm Normale.. Mio fratello si rasa... E lo fa più a uomo.. mentre il my ragazzo ( *___* ) si fa la frangettina e i capelli con la sfumatura.. non so se ce l'hai presenti.. Però puoi dirlo al tuo parrukkiere (: .. Non farti assolutamente capelli da emo o cs così.. non mi piacciono un grankè nei ragazzi...

    Oppure come sempre classico : http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.bswo...

    Bacio (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    I vestiti non devono essere tipo mini gonne e calze a rete ma magari gonne un po piu lunghe e calze trasparenti,lascia stare tacchi da discoteca e prendine certi un po più fini,i capelli anche raccolti o sciolti vanno bene basta che non li colori di fucsia xD...i vestiti comunque vanno bene tutti basta non tipo strappati ecc...ecc...poi basta che guardi alcune riviste,spero esserti stata d'aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.