Aiuto webcam driver!?

Ciao a tutti,

allora io ho un pc portatile dell' acer con incorporata la webcam Acer Crystal Eye webcam.

Prima avevo all' interno del pc il programma vista ma a causa del fatto che si surriscaldava troppo e si spegneva continuamente il mio tecnico di fiducia ha messo window 7.

Pero' non trovo piu' il DRIVER DELLA STAMPANTE.

Cercando tra dispositivi mi viene webcam ma non riesco ad aprirla e utilizzarla.

So che funziona perche' quando registro con youtube mi fa pero' se voglio scattare una foto o cosi' non la trovo.

Devo trovare un nuovo driver??? AIUTO NON SONO MOLTO PRATICA DEL PC !

Spero di essermi spiegata altrimenti fatemi pure delle domande che rispondero'.

1 risposta

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho il tuo stesso PC, se non simile. E' un Acer Aspire 5920 con integrata la tua stessa webcam. Sono riuscito a passare da Vista ad XP quindi i driver purtroppo ce li ho solo per XP. Ora, se si tratta effettivamente di un problema di driver, dovuti al passaggio a Seven, segui questo percorso (è per XP, per Seven potrebbe differire lievemente):

Risorse del Computer > Clicca col tasto destro sul fondo bianco > Proprietà > Hardware > Gestione periferiche (Mi pare si chiami gestione dispositivi a Seven)

Nella lista che ti compare, vai su "Periferiche di Imaging" (è possibile che vi sia a fianco un punto interrogativo o esclamativo giallo) e cliccaci sopra col tasto destro del mouse, andando poi su "Aggiorna Driver". Permetti al PC di connettersi ad internet, in modo che possa trovare ed installare automaticamente i driver.

Spero funzioni.

PS: Se non dovesse funzionare prova a cercare su Google "Suyin": è il nome del driver che ti manca. Assicurati di scaricare quello per Seven.

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.