Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiaretta ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Ciao compagne di pancia!!!Consiglio camicia da notte per ospedale?

Ciao Pupine!!!!!

Come state?Io oggi mi sono svegliata con una fame da lupi!!!!

Volevo chiedervi dove posso trovare le camicie da notte per l'ospedale, qui a Siena le ho trovate solo da Prenatal ma sono brutte e costose, e qui non c'è nemmeno oviesse....

Magari sapete di qualche sito dove posso acquistarle on line?

Grazie!!!!!

P.S. Sapete la novità?Oltre ai miei genitori e a mia sorella con il fidanzato, a dicembre verranno a siena anche una decina di amici di famiglia per conoscere il pupo...Ottimo no? Sarà un periodo MOLTOOOO rilassante!!!!!!Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!

Chiaretta&Leonardo

28+4

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao...ti sono nel cuore per i parenti di dicembre...ahahaha!!!Ma che bello un'altra toscana...io sono di Firenze...

Cmq le camicie da notte me le ha comprate mia suocera al mercato, nei negozi costano un botto!!!

Io cmq sto bene...sono quasi in fondo....ma mi è tornata la nausea...che peccato!!!vabbè...

Un abbraccio

Elisa e Gaia 36+2

• Anonimo
    1 decennio fa

Buon giorno! Per la degenza va benissimo qualsiasi camicia da notte. L'importante è che, se hai deciso di allattare al seno, è più comoda una camicia da notte che abbia la possibilità di aprirsi sul davanti. Non è necessario spendere molti soldi per una camicia da notte premamam , ne basta una qualsiasi!

Per il parto invece trovo molto comodo per la donna (e solitamente lo consiglio) l'utilizzo di una maglietta qualsiasi, anche brutta perchè potrebbe sporcarsi!

• 1 decennio fa

io le ho comprate al mercato.......................

• 1 decennio fa

vedi al mercato o ai centri commerciali e poi cerca di stare tranquilla!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,ti consiglio di comprarle al mercato...e meglio se con tutti i bottoni fino in fondo,o almeno fino a metà petto...anche perchè sono pratiche per allattare,e solitamente in ospedale ti dicono di non tenere su il reggiseno.

• 1 decennio fa

ciao!! bhe t dirò anch'io ho avuto lo stesso problema...e se n'è occupata mia mamma..le ha trovate al mercato apposta per l'allattamento e t consiglio di cercare quelle , cioè con i bottoni davanti al petto altrimenti la vedo dura allattare..dovresti tirare su tutta la camicia..ne ha prese 3 e sono anche belline..bacio

Fonte/i: Roxy+Jonathan 33+1
  • 1 decennio fa

ehi anch'io sono a 28+4!!

guarda le camice da notte le puoi trovare tranquillamente anche nei supermercati ben forniti o centri commerciali o nei mercatini...io proprio ieri ho chiesto aiuto a mia mamma...m'ha recuperato nei suoi cassetti camice da notte nuove...semplici, belle larghe e aperte sul davanti. Ho preso in prestito anche una bella vestagliona in pile!

In bocca al lupo per tutto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, dove giri giri le camicie da notte fanno tt skifo.

Io le indosserò quei 2 o 3 giorni di permanenza all'ospedale e dopo di ke le buttooooooooo!!!

Quindi x nn sprecare soldi le ho prese al mercato a 5€.

Un abbraccio

Fonte/i: Sandy 32+1
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

mia sorella le ha prese all'oviesse... credo che tu le possa trovare anche in un centro commerciale, non proprio premaman ma misure xl o xxl.

prova questo sito, però bisogna iscriversi, forse puoi trovare quello che cerchi: http://registrati.privalia.com/landing.php?provide...

• 1 decennio fa

Ciao cara

Anch'io avevo il problema camicie da notte...alla fine ne ho prese 2 al mercato aperte fino a sotto il seno e una della liabel aperta tutta davanti...ma mamma mia quanto ho cercato invano in quel periodo!!!!

Un baciotto

Alessia e Alice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.