Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

le mollette gli elastici e fermagli delle vostre figlie?

dove li tenete? fino ad oggi io li avevo sparse per casa adesso li ho raccolti riaccoppiati e li ho messi in uno di quei sacchetti sottovuoto come soluzione temporanea avete consigli per una soluzione stabile? grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A mia figlia hanno regalato un porta gioie dove lei tiene tutte le sue mollettine.

• io li ho messi in un piccolo cestino di vimini...ma nn so come riusciamo sempre a perdere qualche forcina....

• 1 decennio fa

Certo!! puoi comprare dei sacchetti carini come questi, che poi rimarrano a tua figlia e potrà usarli

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.gioc...

O anche delle semplici scatoline fai da tè da mettere in bagno e nella cameretta.

Per realizzarle ti basta avere una scatola di carta, (ad esempio quelle che si usano x le bomboniere oppure qualsiasi altra cosa ti venga in mente) e decorarle a tuo piacimento.

Puoi rivestirle di carta colorata, usare fiocchi, brillantini, colorarla...come ti piace!!!!

Ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Nel bagno affianco al lavandino abbiamo un contenitore di vetro dove sopra ci sono tutti gli elasticini, mollettine e robe varie... Marghe ha i capelli liscissimi quindi 2 mollettini e stanno a posto.. Aury invece li ha riccissimi quindi x sistemarli ci vuole + tempo... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ana
    Lv 6
    1 decennio fa

La mia per ora le ha in camera sua in una scatola di Winnie the Pooh

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao. Come puoi vedere dal mio avatar ho i capelli ricic e voluminosi. Fin da piccola mia mamma mi ha sempre abituato a tenre le mie cose in due scatoline separate: in una gli elastici e i ciappetti, nell'altra le mollettine e le forcine...è troppo comodo:)

• Dory
    Lv 4
    1 decennio fa

Io in bagno ho un piccolo cestino di vimini che mi hanno regalato a 8. marzo con dentro una piantina, appena l'ho visto sapevo che sarebbe stato utile per qualcosa.Tolta la piantina e diventato un bellissimo porta forcine!

Baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.