Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Schiarire capelli scuri con shampoo?

Ciao ragazze!!!

Ho i capelli castano scuro, vorrei sapere se conoscete e/o avete usate qualche prodotto per i capelli come i miei che li ha schiariti. Non vorrei fare colpi di sole o meches, ma schiarirli un pò. Credete che la camomilla funzioni anche sui capelli scuri??

Ho usato questo prodotto per un pò all' hennè e aceto di mora e devo dire che me li ha schiariti notevolmente...Mi sapreste consigliare altri prodotti??

Baci....

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

aaaaaaallora... proprio in questi giorni mi informavo su come schiarire i capelli...

dunque ascolta bee... molti ti proporranno la lozione shultz che te la spacceranno per naturale... MA NON E' AFFATTO COSI' infatti è ossigeno in minime quantità rispetto alla tinta che in maniera più bassa danneggia ugualmente il capello... poi leggo che te hai i capelli castano scuro...quindi la lozione è ALTAMENTE SCONSIGLIATA... è consigliata solo per capelli chiari...perchè la lozione a lungo andare te li rende arancioni e non va oltre quel colore (siccome il tuo colore di base è scuro) e dventano PAGLIA... ne ho avuta la prova su di una mia amica... e giuro è stato un disastro...ha dovuto aspettare e tagliarli tutti.... quindi lozione shultz NO....

allora i metodi naturali per schiarire ci sono...ma non so se schiariscono molto considerando che sei scura...tutti gli shampii schiarenti che ti propongono sappi che fanno solo male e non sarai mai bionda... quindi puoi arrivare ad un castano chiaro facendo impacchi di camomilla e miele...o mettendo all'ultimo risciaquo limone e poii stare al sole...un im,pacco di hennè biondo o hennè neutro con all'interno la curcuma in polvere così da schiarire...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! :) mi sa che hai i capelli come me, scuri scuri:)

io avevo provato impacchi di camomilla e miele, lo shampoo alla camomilla e l'acqua ossigenata..

L'acqua ossigenata a mio parere non va molto bene, soprattutto perchè resta un odoraccio che a me non piace :D Comunque l'acqua ossigenata li lascia più rossicci..la camomilla invece va meglio, soprattutto d'estate e se li lavo frequentemente..come ti hanno già detto è buono quello dell'ultra dolce alla camomilla, li rende morbidi, profumati e con riflessi più chiari.)

io ho rinunciato perchè i miei son troppo scuri e ank dopo un mese si vedeva appena :D:D

poi fammi sapere se trovi qualcosa di più efficace :)

ciao:):)

• Anonimo
    1 decennio fa

io per schairire i capelli uso la lozione schiarente della schultzhttp://www.profumeriasilvia.com/static/prodotti/pr... .. funziona davvero! esiste anche lo shampoo se non sbaglio, ma la lozione ti da risultati quasi subito! :)

• 1 decennio fa

Io ho i capelli castani, come te. Ho usato lo shampoo alla camomilla ultra dolce garnier,quello x i bambini biondi!...i miei capelli si sono schiariti (sopratt lavandoli ogni giornoi d estate)....ti verranno dei riflessi biondi! molto belli....non è affatto il giallo orribile della camomilla schiarente! prova, funziona! ...certo non diventerai bionda, ma ti si schiariranno parecchio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per schiarirli puoi usare anche l'acqua ossigenata,però non so se sui capelli scuri verrà un castano chiaro o altro,i rimedi naturali sono il miele e la birra...comunque mia cugina aveva i capelli scuri ed ha usato lo shampoo al miele e camomilla della garnier....prova anche tu

Fonte/i: io
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglierei di fare tipo i colpi di sole e poi utilizzare shampoo e balsamo garnier all'estratto di camomilla e anche la lozione shultz

• Anonimo
    1 decennio fa

prova ad andare in una profumeria, vendono alcuni prodotti apposta a base di camomilla, comunque se hai i capelli molto scuri non aspettarti miracoli

• 1 decennio fa

sinceramente io te li sconsiglio perchè farebbero solo diventare i tuoi capelli GIALLI... piuttosto chiedi al tuo parrucchiere di farti qualche schiaritura qua e la per dare un po di luce ai capelli... ma quei prodotti rovinano e fanno diventare i capelli gialli... comunque in Bocca al Lupo!

• 1 decennio fa

sciampo alla camomilla!

schiarisce i capelli!

• 1 decennio fa

prova con shampoo della SCIULTZ la pronuncia è quella ,nn so come si scrive funzione DAVVERO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.