Lola K
Lv 4
Lola K ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Informazioni hennè erbolario?

Salve a tutti :) Vorrei qualche parere sull'hennè dell'erbolario..in particolare sulle nuances biondo dorato e biondo ramato..tenendo conto che io sono castana abbastanza chiara..vorrei sapere voi come vi siete trovate e che colore vi ha fatto venire fuori!! Grazie mille a tutteeeeee ^^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora... data la mia esperienzacon l'hennè erbolario 8cioè erbamea) ti consiglio vivamente di lasciar perdere... inoltre se l'erborista ti consiglia un gel all'hennè dell'erbolario esita a comprarlo che sono pieni di schifezze (tutto questo te lo dico in base alla mia esperienza) gli hennè erbamea non colorano seccano i capelli piuzzano da morire e sono pieni zebbi di sabbia... quindi se hai possibilità di girare vai in qualche altra erboristeria che non sia l'erbolario e chiedi... ovviamente ti diranno prezzi e prezzi... siccome quello sfuso costa di meno di quello nei pacchetti... quello nei pacchetti dovrebbe essere sicuramente buono e non scaduto e non contenere troppa sabbia... mentre quello sfuso devi esigere l'INCI e sapere cosa contiene...

Fonte/i: http://ladydiamondjewels.blogspot.com/ questo è il mio blog ci sono scritte tantissimissime cose sull'hennè.
  • 1 decennio fa

io mi trovo bene:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.