La macchina da cucire del Lidl?

E' in offerta da domani, ma è buona come macchina? La mia mi ha abbandonata e, come la maggior parte delle cose, non vale la pena farla riparare. Pensavo a qualcosa di migliore, ma questa costa 80€! Ne vale la pena? Premetto che ho spesso jeans da cucire. Grazie a tutti in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io l'ho presa qualche mese fa, è stata usata da mia madre che per quello che costa l'ha abbastanza apprezzata, come al solito da lidl la roba elettromeccanica è sempre molto conveniente.

    Fonte/i: ce l'ho.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ricky
    Lv 6
    10 anni fa

    dipende quanto la devi usare e che uso ne fai. ovviamente se si spende poco si ha anche relativamente poco.

    io alla lidl ho preso un avvitatore , costato 40 euro, la batt dura una mezzora nemmeno, ma per quello che mi serve basta e avanza. di certo un carpentiere con un aggeggio del genere lavora ben poco , allora sono giustificati prezzi di anche oltre 300 euro per avvitatore, ma le performance sono ocmpletamente diverse ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.